Grande Fratello Vip: Silvia Provvedi e il "no" a Corona, poi lo scontro con la Blasi

Grande Fratello Vip, giovedì 26 ottobre c'è stato il confronto tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. Dopo il duro battibecco con Ilary Blasi

La puntata speciale del Grande Fratello Vip 2018, andata in onda giovedì 25 ottobre, è forse quella che tutti stavamo aspettando. L'atteso confronto tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, infatti, aveva fatto drizzare le antenne a tutti anche se alla fine non è stato così entusiasmante dal momento che la bella modenese ha deciso di rifilare un bel due di picche, in diretta nazionale, a Corona ammettendo di voler accettare le sue scuse solo per educazione. Il vero momento trash, però, è stato un altro che si è consumato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip tra la conduttrice Ilary Blasi e l'ex re dei paparazzi. 

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi contro Corona 

Ilary Blasi non dimentica: questo da ieri sera sarà ben chiaro a tutti. Eh si perché la conduttrice del programma più visto degli ultimi anni ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa per una vecchia questione tra i due accaduta ben 13 anni fa. 

Successivamente si è tornato a parlare dei nominati e alla fine tra la Marchesa d'Aragona e Jane Alexander è uscita proprio Daniela che ha così dovuto lasciare la casa tra la risata compiaciuta di Maria Monsè. 

Ho un mio pensiero: anche uscire in questo momento è una vittoria. Penso che bisogna accettare quello che viene, specialmente quando sia ha la consapevolezza di essere stati sempre sul pezzo

Grande Fratello Vip: nomination

Le nomination questa sera sono state un po' differenti dal solito: gli inquilini divisi in squadre composte da due persone, hanno avuto la possibilità di nominare uno dei due concorrenti della squadra avversaria perdente. E così alla fine in nomination sono finiti Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Martina Hamdy. In realtà Lory Del Santo ha avuto la possibilità di spedire una quarta persona in nomination e ha optato per Fabio Basile, che però poi è stato salvato dai tre nuovo inquilini della casa.