Durante la puntata speciale del 25 ottobre 2018 del Grande Fratello Vip, dedicata alle coppie della casa, l'ospitata di Fabrizio Corona ha portato, alla fine, ad una violenta lite con la conduttrice del programma Ilary Blasi. Fabrizio Corona era entrato nella Casa per incontrare la sua ex fidanzata, Silvia Provvedi, di cui aveva parlato malissimo nei giorni precedenti, ma è stato subito messo all'angolo da Ilary Blasi per alcune storie su Instagram dove l'ex paparazzo la accusava di non volerlo nel suo programma. All'opposto, Ilari ha detto di avercelo sempre voluto, ma da lì le cose sono andate sempre peggio.
Ilary Blasi e Fabrizio Corona: una lite che dura da 13 anni
Fabrizio Corona, quindi, nonostante fosse stato invitato, a fronte di un cachet altissimo, inizia ad alzare la voce quando Ilary Blasi gli fa una domanda che lo riporta, diciamo, ai vecchi tempi "Ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?"
Il riferimento, ovviamente, è alla storia che Corona mise in giro su Francesco Totti, già marito di Ilary Blasi all'epoca, e Flavia Vento. Solo che la storia è sempre stata smentita sia in passato che in questi ultimi tempi, nella biografia dell'ex capitano della Roma.
Tuttavia Corona non ci sta, e risponde molto piccato, filosofeggiando a accusando anche Totti di aver scritto menzogne nel suo libro:
Ha scritto un mare di cazzate. La verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio.
Fabrizio Corona minaccia Ilary Blasi "Io Ti Rovino"
Ecco la lite ripresa dalle telecamere del Grande Fratello Vip:
Ilary Blasi alla fine, come si vede, non considera nemmeno più seriamente nè la presenza di Corona nè quello che dice, accusandolo palesemente di essere un bugiardo e un approfittatore "Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li sgamo subito".
Fabrizio Corona, qui, è visibilmente punto nell'orgoglio, tanto che inizia a minacciare la Blasi di rovinarla "Ci persone importanti in tv che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata. Io ti rovino", ma a questo punto la Blasi decide di staccare il collegamento.
Fabrizio Corona attaca Ilary Blasi sui social
Fabrizio Corona non è certo un uomo che se le tiene, e quindi continua a scaricare la sua rabbia sulla Blasi attraverso i social e alcune Instagram stories:
La signora, se possiamo definirla così, Ilary Blasi, non ha avuto il coraggio di tenere il confronto, mi ha abbassato il microfono, ma adesso vi spiego come farò a dire la mia verità [...] Cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono dirò la verità come deve essere detta. Quindi preparati, perchè adesso scateno l’inferno.
Attacca anche il marito, Totti, ovviamente, ma l'attaccoa ad Ilary Blasi è strasversale, in quanto arriva anche da Carolina Rossi, assistente di Corona:
Vorrei vedere la faccia di Ilary, quando domani vedrà lo share dei 20 minuti di Fabrizio Corona e subito dopo li vedrà calare a picco nuovamente. Spegni il microfono, noi spegniamo la tv. Vabbè raga dopo tutto classico atteggiamento di donna ferita che si vendica come può, a casa sua. Però attenta, che se dovessi entrare in casa a salutare i tuoi ragazzi, potresti fare fatica a passare sotto la famosa porta rossa!
Per ora da Totti non si hanno risposte, ma siamo certi che le cose non finiranno in questo modo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV