Grande Fratello Vip, lunedì 29 ottobre è andata in onda una nuova puntata del reality show. Elia Fongaro è stato eliminato, Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè sono in nomination
Lunedì 29 ottobre è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini che quest'anno proprio non riesce ad ottenere i risultati della scorsa edizione. Nonostante questo, però, all'interno della casa gli inquilini ce la stanno mettendo tutta per divertirsi e per far divertire il pubblico, anche se ancora si arranca. L'eliminato di questa sera, inoltre, è stato Elia Fongaro, da sempre considerato il machiavellico del gruppo, colui che veniva un po' malvisto dal resto dei concorrenti per il suo modo di esprimersi e di agire.
Grande Fratelo Vip: scontro Monte-Fongaro-Paone
Elia Fongaro è stato preso di mira dall'inizio della puntata fino a quando non è uscito in seguito al verdetto del televoto. Alessandro Cecchi Paone l'ha etichettato come razzista dopo che aveva definito, in una discussione, Francesco Monte come un “tarantino”. La frase, infatti, non è stata presa bene dagli altri inquilini della casa, anche se Elia ha ammesso di averlo detto proprio perché sa che Monte è nato lì, ammettendo che se fosse stato di Aosta l'avrebbe chiamato aostano.
Lo scontro Monte – Fongaro, però, è continuato anche sul suo avvicinamento a Jane Alexander, nonostante l'attrice fuori abbia un fidanzato, e anche lì Monte ha deciso di voler dire la sua, ammettendo che non lo vede del tutto sincero e evidenziando come per lui l'ex velino di Striscia la Notizia abbia usato la donna come collante con il resto del gruppo.
Grande Fratello Vip: nomination
I nominati di questa settimana sono Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè, due dei tre nuovi concorrenti entrati nella casa del Grande Fratello Vip. Le polemiche, inoltre, non si sono placate neanche su Francesco Monte che è stato accusato di essere omofobo per aver espresso il suo pensiero sul bacio scambiato tra Giulia Salemi e Martina Hamdy, Nella casa, però, le sorprese non sono finite dal momento che c'è stato un incontro – scontro, con la Marchesa che ha deciso di rientrare in casa per esprimere tutto il suo disappunto sui coinquilini rimasti in gioco. L'unico a ricevere un bacio dalla Marchesa, infine, è stato Walter Nudo.