Grande Fratello Vip: Maria Monsè ha perso al televoto contro Alessandro Cecchi Paone. In nomination sono andati: Benedetta, Walter, Fabio e Ivan
Una puntata ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 5 novembre e condotta da Ilary Blasi e con la partecipazione di Alfonso Signorini in qualità di opinionista. L'eliminato di questa settimana è stata la conduttrice e showgirl Maria Monsè che per pochissimo non è riuscita a battere Alessandro Cecchi Paone al televoto.
Elia Fongaro contro Francesco Monte
Elia Fongaro, l'ex velino di Striscia la Notizia nonché eliminato nel corso della stessa puntata, è stato richiamato all'interno della casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Francesco Monte, dal momento che tra i due non c'è mai stato un bellissimo feeling. I due, però, non sono riusciti a trovare un punto d'incontro neanche in questa occasione, ma Elia ha avuto la possibilità di parlare con Jane Alexander, con cui è nato un bellissimo sentimento.
Sorpresa anche per il modello Stefano Sala da parte della sua piccolina e per Giulia Salemi che ha avuto la possibilità di vedere suo padre, il quale le ha portato un po' di conforto, non risparmiando qualche battutina velata nei confronti di Monte.
Grande Fratello Vip: nomination
L'ottava puntata del Grande Fratello Vip è scivolata via senza troppi entusiasmi, come ormai accade fin dalle primissime puntate. Unico momento ricco di suspence è stato quello delle nomination, che anche questa settimana sono avvenute in un modo originale e diverso: la Blasi, infatti, ha chiamato Fabio Basile, Giulia Salemi e Benedetta Mazza, tre persone che non sono mai andate in nomination, che a loro volta hanno dovuto nominare tre persone che hanno guadagnato l'immunità.
I tre, inoltre, hanno dovuto scegliere con chi fare coppia e Benedetta ha scelto Walter, Giulia invece Martina mentre Fabio ha scelto Ivan. Il televoto per giovedì 8 novembre, inoltre, sarà diverso dal solito, poiché il pubblico da casa avrà la possibilità di salvare un concorrente e non eliminarlo.