Grande Fratello Vip: il trionfo di Walter Nudo

Grande Fratello Vip, lunedì 10 dicembre è andata in onda la finale del reality che ha visto trionfare Walter Nudo. Secondo posto per lo chef Andrea Mainardi, Francesco Monte eliminato a un passo dalla vittoria

Un vero e proprio vincitore annunciato: Walter Nudo trionfa al televoto contro lo chef Andrea Maninardi e viene incoronato terzo vincitore del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Come l'anno scorso è accaduto per Daniele Bossari, anche per Walter Nudo c'è stata una vera e propria consacrazione da parte del pubblico, che fin dal suo ingresso nella casa più spiata d'Italia è stato annunciato come papabile candidato alla vittoria finale. 

Grande Fratello Vip: Walter Nudo vince il reality

Una finale dove sono state tirate giù maschere e anche le parrucche, dal momento che Ilary Blasi ha deciso di presentarsi per la finale del Gf Vip con la sua bellissima e fluente chioma bionda lasciando in camerino le sue parrucche, e gli autori hanno deciso di svelare un po' di altarini tra i concorrenti di questa edizione che hanno deciso di vivere il reality un po' in sordina.

La prima ad aver lasciato la casa del Grande Fratello, inoltre, è stata Benedetta Mazza che ha perso al televoto contro Stefano Sala e che in studio è stata messa davanti a un filmato in cui i suoi ex coinquilini in cui le hanno dato della “gatta morta” e dell' “edera”, dal momento che ha passato la maggior parte del tempo accanto al modello Sala. 

Proprio Stefano Sala ha ricevuto una bellissima sorpresa, e dopo oltre 90 giorni passati nella casa del Grande Fratello Vip è riuscito a riabbracciare la fglia, nata dalla relazione tra lui e la showgirl Dayane Mello. Sorpresa anche per Francesco Monte, che ha perso al televoto contro Andrea Mainardi, e che ha avuto la possibilità di rivedere il fratello Stefano a cui è legatissimo. 

Grande Fratello Vip:  Andrea Mainardi a un passo dalla vittoria

Andrea Mainardi fino a poco prima dell'ultima puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip era stato dato come un papabile vincitore, anche se alla fine la vittoria se l'è portata a casa Walter Nudo, considerato il re dei reality. Nudo, infatti, era stato incoronato anche come vincitore della primissima edizione dell'Isola dei Famosi, condotta da Simona Ventura. 

Lo chef, inoltre, prima di lasciare la casa ha avuto anche la possibilità di rivedere la sua adoratissima compagna, Tripolina, di cui è pazzamente innamorato, come più volte ha ammesso all'interno della casa, e in fiume di lacrime e di gioia l'ha riabbracciata dopo 90 giorni di lontananza.