Svelato il motivo per cui Francesco Monte (forse) non entrerà nella casa del Gf Vip 3

Antonio Ricci contro l'entrata di Francesco Monte nella casa del Grande Fratello Vip 3. Questi i rumors che stanno circolando sull'esclusione dell'ex tronista di Uomini e Donne

La porta rossa, del Grande Fratello Vip, sembrerebbe che si stia per chiudere per sempre per Francesco Monte, l'ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. In queste ultime ore, infatti, sono tanti i rumors che lo vedrebbero fuori dal cast della terza edizione del reality show condotto da Ilary Blasi e si sarebbe scopero anche il motivo. A non volere la sua partecipazione, all'interno del reality, sarebbe Antonio Ricci come riporta anche un indiscrezione lanciata dal sito 361 Magazine

Francesco Monte: Antonio Ricci non lo vorrebbe 

Un vero e proprio pugno di ferro quello che, in queste ore, si starebbe tenendo tra i vertici Mediaset e Antonio Ricci, ideatore di Striscia la Notizia che, nella passata edizione dell'Isola dei Famosi, in più di un occasione avrebbe provato a far emergere la verità sul famoso canna-gate, senza però riuscirci. E sarebbe stato proprio questo il motivo scatenante e che avrebbe portato Ricci a puntare i piedi e a non voler l'ingresso di Francesco Monte nel reality.

«O io o lui», questo secondo il 361 Magazine sarebbe stato l'ultimatum lanciato da Antonio Ricci e che sembrerebbe essere stato accolto dai vertici dell'azienda.  Sempre secondo voci di corridoio, inoltre, sarebbero stati chiamati anche Maria De Filippi e Maurizio Costanzo per cercare di mediare e di dare una possibilità a Monte. 

Grande Fratello Vip 2018: novità 

Nel frattempo Alfonso Signorini e Ilary Blasi hanno parlato di alcune novità che dovrebbero interessare la terza edizione della versione Vip del reality. Ci saranno, infatti, delle nuove modalità sui modi in cui i concorrenti entreranno all'interno della casa del Grande Fratello. La diretta sarà, di nuovo, 24 ore su 24, e sarà abolita la stazione dove l'anno scorso, per un certo periodo di tempo i concorrenti della casa sono stati costretti a vivere.