Conto in banca da sei zeri: ecco chi sono i conduttori Rai più pagati

1 milione e 800 mila è il cachet di Bruno Vespa, due milioni quello di Antonella Clerici: ecco chi sono i 'Paperoni' del piccolo schermo

Professionalità, competenza e quel guizzo di genialità che non guasta mai: stiamo parlando dei Paperoni del piccolo schermo, i conduttori tv che, annualmente, guadagnano fior fiori di soldi, non tutti ovviamente. Da Carlo Conti ad Bruno Vespa passando per Antonella Clerici, ecco chi sono i 5 conduttori Rai più pagati del piccolo schermo. 

I 5 conduttori Rai più pagati

Volti storici, alcuni sono diventati familiari che li reputiamo anche un po' dei nostri amici, non solo li ritroviamo a condurre programmi di successo in Rai, ma presentano anche Festival e serate di beneficenza, e alcuni hanno un vero e proprio stipendio da capogiro: 

1)Secondo i bene informati il cachet di Antonella Clerici dovrebbe aggirarsi intorno ai 2 milioni di euro. L'ex conduttrice de La prova del cuoco, inoltre, è amatissima dal pubblico a casa per il suo carattere materno e per l'essere una persona molto affabile. 
2)Bruno Vespa, giornalista e conduttore della trasmissione Porta a Porta, in onda in seconda serata su Raiuno, avrebbe uno stipendio che si aggirerebbe intorno a 1 milione e 800 mila euro. 
3)Carlo Conti, il conduttore dei quiz show, e del Festival di Sanremo, ha un cachet che si aggira intorno a 1 milione  e 350 mila euro, esclusi i 550 mila euro percepiti proprio per la kermesse sanremese

Da Carlo Conti a Bruno Vespa: ecco chi sono i conduttori più pagati in Rai

Conti in banca a sei zeri, carisma e grande professionalità: sono i conduttori della Rai, che ogni giorno ci fanno compagnia con i loro programmi, e che guadagnano fior fiori di soldi:

4)Piero Angela, guadagnerebbe intorno ai 450 mila euro. In realtà nel suo ultimo contratto quadriennale con la Rai ha percepito la bellezza di 1,8 milioni di euro
5)Flavio Insinna, celebre conduttore di Affari Tuoi, secondo alcuni rumors avrebbe percepito ben 1 milione e 420 mila euro.