Il contadino cerca moglie 4: quando esce il reality condotto da Diletta Leotta?

Ecco quando inizia la quarta edizione del "Contadino cerca moglie", uno dei programmi più seguiti su Fox Life

Finalmente inizierà la quarta edizione di uno dei reality show più seguiti degli ultimi anni, infatti "Il contadino cerca moglie 4" andrà in onda su Fox Life a partire dal 17 ottobre 2018, in prima serata. 

La conduzione sarà affidata a Diletta Leotta, che sostituirà come conduttrice Ilaria Lazzarin, dopo l'ottima prova alla conduzione di Miss Italia 2018, un deciso cambio di programma che segna anche il passaggio verso un "nuovo tipo" di amore che verrà raccontato nel programma. 

Il contadino cerca moglie 4: le novità del reality show

Una delle restanti, e più importanti, novità per quanto riguarda il reality show di Fox Life è il fatto che quest'anno, per la seconda volta, verrò dato aspazio anche all'amore omosessuale. Se l'anno scorso è stato il momento di Sebastian, contadino omosessuale in cerca dell'anima gemella, quest'anno sarà la volta di una donna alla ricerca dell'amore. 

L'arrivo di Diletta Leotta, oltretutto, non era affatto scontato, in quanto c'è stato un periodo in cui aveva rifiutato la conduzione, per poi tornare sui suoi passi e iniziare il passaggio all'intrattenimento con un programma ormai storico e molto amato. 

Il contadino cerca moglie 4: la conduzione di Diletta Leotta

La conduzione del reality show da parte di Diletta Leotta sarà una novità per tutti, sia per lei che per la rete, dato che lei passa per pa rima volta ad un programma di intrattenimento e per la prima volta alla conduzione del programma. 

Le sue prime dichiarazioni, oltretutto, sottolineano già il suo voler essere un vero e proprio cupido, più che una semplice conduttrice: 

Più che una conduttrice sarò una complice.

La nuova edizione del reality show agreste dove dei contadini devono trovare la propria anima gemella, quindi, è già sotto il segno dell'amore, con una conduttrice intenzionata sì a far andare aventi il programma, ma anche di aiutare i concorrenti a tentare di trovare quello per cui sono venuti: l'amore di una vita.