Tra i volti più amati del panorama televisivo satellitare, Diletta Leotta ha avuto una escalation su Sky davvero interessante, che l'ha portata in breve tempo da conduttrice di Sky Meteo 24 a volto protagonista delle maggiori produzioni di Sky Sport, erede designata di Ilaria d'Amico come protagonista femminile del calcio sul satellite. L'obiettivo della compagnia però sarebbe quello di ampliare gli orizzonti della conduttrice, portandola all'intrattenimento e alla conduzione di Il contadino cerca moglie, sebbene la scelta non sia stata apprezzata dalla leotta che avrebbe rifiutato.
Il Contadino Cerca Moglie 4: Diletta Leotta rifiuta la conduzione
Secondo alcune indiscrezioni per la quarta stagione dello show Il contadino cerca moglie prodotto da FoxLife si sarebbe infatti valutata la proposta di inserire Diletta Leotta come nuovo volto di punta del canale alla guida del dating show ambientato tra campi e fattorie. La Leotta però avrebbe gentilmente rifiutato l'offerta, probabilmente desiderosa di prendersi un periodo di pausa dopo gli impegni calcistici di quest'anno, con la Serie B terminata solo un paio di settimane fa.
Già l'anno scorso si ipotizzava un passaggio della presentatrice catanese all'intrattenimento quando Rai Uno, dopo averla avuta ospire a Sanremo al fianco di Carlo Conti, sembrava essere interessato ad affidarle la co-guida del format I Migliori Anni, varietà che lo stesso Conti ha poi condotto con la partecipazione di Anna Tatangelo.
Il Contadino Cerca Moglie: Fox coltiva l'amore
Il contadino cerca moglie è una delle produzioni originali di punta del canale FoxLife. Debuttante nel panorama televisivo italiano nel 2015 con la guida di Simona Ventura, nella seconda e terza stagione lo show è stato poi presentato dall'attrice Ilenia Lazzarin, volto noto della soap opera italiana Un Posto al Sole dove interpreta il persona di Viola Bruni. Con lo slogan "coltiviamo l'amore", Il Contadino Cerca Moglie mette a disposizione di alcuni agricoltori vecchio stampo una serie di pretendenti al fine di trovare l'anima gemela tra campi coltivabili, mucche e tanto altro.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV