Per anni ha avuto un ruolo centrale nelle vicende della soap americana: ecco chi è l'attrice che ha interpretato Taylor
Hunter Tylo è un'attrice texana con tanta esperienza sia per il piccolo sia per il grande schermo. Il film Rito mortale segna il suo esordio cinematografico mentre la soap La valle dei pini, sul cui set ha conosciuto il suo secondo marito, Michael Tylo, è il suo debutto per il piccolo schermo. Ma è grazie a Beautiful che, nei panni della dottoressa Taylor Hamilton, l'attrice ha avuto la notorietà, ricevendo per il suo personaggio anche due nomination al Soap Opera Digest Awards.
Beautiful: Taylor, i matrimoni e le scomparse
Taylor appare per la prima volta nella soap come oncologa di Caroline che è stata colpita da leucemia fulminante. La donna è da poco uscita da un matrimonio fallito e quando annuncia a Caroline che le resta poco tempo da vivere, la donna prega Brooke eTaylor di restare entrambe vicine a Ridge dopo la sua morte. Da quel momento però Ridge comincia ad avvicinarsi sempre di più alla dottoressa e dopo un po' la sposa.
Ridge e Taylor si sposano più volte ma quando lei sembra sparire per poi ritornare miracolosamente lui prende in considerazione la bionda Brooke a da lì nascono i primi contrasti. La giovane psichiatra però non ha solamente una relazione con Ridge, ma la donna cade anche tra le braccia di Thorne, di Nick e di Rick per poi tornare sempre da Ridge.
Hunter Tylor dice basta alla soap
Taylor Hamilton non ha fatto più parte del cast di Beautiful dal 2014 ma non è stata la prima volta che l’attrice Hunter Tylo ha abbandonato il suo ruolo nella soap. Al magazine francese Télé Star l'attrice ha spiegato le motivazioni della sua scelta che sembra essere definitiva: sembra infatti che alla base ci siano dei motivi contrattuali.
A spingere l'attrice ad abbandonare il set sembra che ci siano state anche aspirazioni artistiche nate dopo gli addii di Stephanie e Ridge alla soap. Nella vana speranza che il personaggio di Taylor sarebbe diventato centrale all’interno della soap, che invece non ha smesso di ruotare intorno a Brooke Logan (Katherine Kelly Lang), dopo 25 anni, la cinquantunenne ha deciso di abbandonare il set e i cast per dedicarsi ad altro.
Fonte foto: www.facebook.com/OfficialHunterTylopage/