Alta, bionda, viso etereo e un'età anagrafica che poco rispecchia la sua longevità dal momento che Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan di Beautiful, sembra essere un'eterna ragazzina. Pochi sanno quale sia il suo nome, perché il realtà per tutti è Brooke, la bella di beautiful come cantava anche Marco Masini nella sua canzone Il morbo di Beautiful dedicata proprio alla soap che da oltre 30 anni tiene incollati oltre 300mila spettatori in tutto il mondo, visto che la soap viene trasmessa in oltre 100 paesi. La Lang è stata ospite nel salotto di Domenica Live, domenica 21 maggio, e si è confessata alla conduttrice Barbara D'Urso in un'intervista che ha toccato vari punti della sua vita. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio su Katherine Kelly Lang.
Chi è Katherine Kelly Lang
Classe 1961, Katherine Kelly Lang è nata a Los Angeles e proviene da una famiglia di sportivi dal momento che il padre era un campione olimpionico di sci mentre la madre, Judith Lang era un'attrice. Figlia d'arte, insomma, perché il nonno materno di Katherine era il direttore della fotografia del cinema americano. Il gene dell'attrice era intrinseco in lei che fin da piccola crebbe in quel mondo tanto, poi, da riuscire a farne parte.
Katherine Kelly Lang e la carriera
La primissima volta che la Lang ha messo piede su un set cinematografico è stato per il film Skatetown USA dove ha recitato al fianco di Patrick Swayze, Mark Hamill e Scott Baio da lì prese parte ad un film horror dal titolo La promessa di Satana e Desperate Lives. Contestualmente al grande schermo, la Lang non disdegna neanche le parti che le venivano affidate per la televisione.
Katherine Kelly Lang non solo Beautiful
Molti la conoscono per il ruolo di Brooke Logan nella serie televisiva cult Beautiful, ma la Lang ha preso parte anche ad altri telefilm come Happy Days, Masquerade e Professione pericolo inoltre, grazie alle sue doti e anche alla sua bellezza, riesce a entrare nel cast della serie tv Scuola di football, ha recitato inoltre in Magnum P.I e Febbre d'amore. La Lang nel 2013 è stata anche testimonial del profumo Impero Couture mentre l'anno successivo entra a far parte del cast di Ballando con le Stelle, il programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci.
Katherine Kelly Lang e la vita privata
Diversamente dal personaggio che interpreta in Beautiful, la vita sentimentale della Lang è stata meno movimentata anche se si è sposata per ben due volte e ha tre figli. Il primo marito è stato Skott Snider da cui sono nati i primi due figli della Lang che hanno preso parte, anche loro, allo soap Beautiful. La terza figlia, invece, è nata dalla relazione con l'ex fidanzato Alex D'Andrea, un regista italiano: i due si sono anche sposati ma dopo 15 anni hanno anche divorziato.
3 curiosità su Katherine Kelly Logan
- 13 matrimoni e 6 mariti, Katherine Kelly Logan è la protagonista di una serie tv che più volte si è sposata sul piccolo schermo.
- Ha girato più di 7.500 puntate, realizzando 8 episodi a settimana
- Attualmente la Lang è impegnata con Dominique Zoida, direttore marketing della rete Cbs di 16 anni più giovane.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV