Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto
Il Segreto torna in onda anche giovedì 1 marzo alle 14.10 su canale 5: la soap spagnola sta vivendo negli episodi italiani un ricambio di personaggi, dato che sono già arrivati Saul e Prudencio, i nuovi protagonisti, e a breve si vedrà anche Julieta, la nuova Pepa. In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata, ecco dove eravamo rimasti con Il Segreto. Continuano le ricerche per Marcela, che si trova in grande pericolo di vita. La piccola Belen lascia Puente Viejo insieme alla zia, spezzando il cuore a Camila: la donna promette di andarla a trovare a Cuba. Intanto dopo l'accaduto in emporio, Francisca parla con Nazaria, fa capire che le due non sono assolutamente parenti ma è solo uno stratagemma per allontanare Fe da Mauricio e ordina alla donna di scusarsi con Fe. Questo quello che è accaduto il 28 febbraio.
Il Segreto, anticipazioni del 1 marzo 2018
Nella puntata in onda il 1 marzo, continuano le ricerche di Marcela, rimasta incastrata sotto un albero durante l'ultima tempesta. Matias è preoccupatissimo per le sorti della moglie e del loro bambino e per questo ha una discussione con Beatriz. Francisca, dopo quanto accaduto a casa di Severo, è sempre più legata a Prudencio e Saul: i due fratelli le hanno salvato la vita e la donna comincia a provare affetto per i giovani ragazzi.
Il Segreto, la programmazione tv
La soap di Aurora Guerra Il Segreto è trasmessa da canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.30, subito dopo la striscia quotidiana dedicata ad Amici e all'Isola dei Famosi. Sospesa dall'ultima settimana di febbraio la puntata serale, che nei due mesi precedenti era andata in onda prima il mercoledì e poi il lunedì, contro Montalbano. Le vicende raccontate sono quelle che si svolgono nella cittadina di Puente Viejo, nel primo novecento. Storie di amori e passioni, tradimenti e intrighi: ingredienti che hanno fatto la fortuna della soap.