Il Segreto torna su canale 5 alle 16.30 di mercoledì 28 febbraio. A Puente Viejo tutti sono preoccupati per la sparizione di Marcela, che nonostante le ricerche non si trova. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Camila e Hernando si lasciano andare alla passione. Francisca si confronta con Saul e così ripensa ai suo figli. Matias, Nicolas e Alfonso non riescono a trovare Marcela. Intanto Dolores confida a Fe che Nazaria ha preso uno scialle senza pagarlo.
Il Segreto, anticipazioni del 28 febbraio 2018
Continuano le ricerche per Marcela: alla fine la donna viene trovata ma non è in buone condizioni. Il bambino sopravviverà? La piccola Belen lascia Puente Viejo insieme alla zia, spezzando il cuore a Camila: la donna promette di andarla a trovare a Cuba. Emilia scopre che Marcela è sopravvissuta: tutti sono però preoccupati delle sorti del bambino che porta in grembo, compreso Matias.
Il Segreto, quando va in onda la soap spagnola
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.30 per concludersi alle 17.10 circa, sempre su canale 5. Al momento la puntata in prima serata è stata sospesa, dopo essere andata in onda il mercoledì e poi il lunedì. La soap è stata trasmessa per la prima volta nel 2013, nel corso dell'estate, al posto di Uomini e Donne, in pausa. Il grande successo in termini di ascolti ha convinto la Mediaset a proporre la soap anche in autunno: e da quel momento la fiction di Aurora Guerra ha sempre avuto uno spazio importante su canale 5. Merito del successo innanzitutto le storie degli storici personaggi, a partire da Pepa e Tristan, la cui storia d'amore è stata ostacolata da Donna Francisca, la cattiva di Il Segreto e personaggio che, a differenza degli altri due, è ancora stabilmento nella soap opera spagnola di Aurora Guerra.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV