Il Segreto, anticipazioni del 1 novembre: la morte di Damian

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Anche mercoledì 1 novembre, giornata festiva, Il Segreto sarà regolarmente in onda nel pomeriggio di canale 5. Tanti i colpi di scena dell'ultima puntata trasmessa martedì: Damian ha tentato di sterminare di nuovo la famiglia ma stavolta ha avuto la peggio. Ecco cosa è accaduto in attesa delle anticipazioni della nuova puntata. Damian cade nella trappola tesa da Hernando, che inizialmente non credeva alle parole di Nicolas sulla natura del figlio. Il ragazzo prima aggredisce suo padre e il dottore e poi porta con la forza Beatriz nel magazzino e una volta arrivato anche Hernando innesca un incendio, come avvenuto in casa sua tanti anni prima. Beatriz ed Hernando riescono a salvarsi e l'uomo salva anche Damian, ma il giovane dopo aver chiesto perdono al padre e alla sorella esala l'ultimo respiro.

Il Segreto, anticipazioni del 1 novembre 2017

Adela (Ruth Llopis) scopre che è stato Carmelo (Raul Pena) ad uccidere suo marito. Intanto, Cristobal (Carlos De Austria) ricatta Carmelo: farà del male a Ulpiano, se non eseguirà alla lettera tutti i suoi ordini. Camila (Yara Puebla) sembra incapace di riprendersi dal dolore per la morte del bimbo che aspettava. A dominarla è l'odio nei confronti di Damian (Nacho Montes).Hernando (Angel De Miguel) è preoccupato per quanto sta accadendo la sua famiglia e teme che a farne le spese sarà il suo matrimonio con Camila.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima del talk Verissimo condotto da Silvia Toffanin. La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì: questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero per via della grande differenza di messa in onda.