Se in Italia Candela e Severo non sono più a Puente Viejo, in Spagna le trame della soap Il Segreto sono decisamente più avanti ed è per questo che già è ben noto che in realtà Candela e il bimbo che aspettava sono vivi e vegeti, e sono solo fuggiti da Puente Viejo (fingendosi morti) per sfuggire alla furia di Cristobal. La famiglia Santacruz tornerà a Puente Viejo fra qualche tempo: nel frattempo in Spagna dovrà superare una grande sciagura. Sarà infatti rapito proprio Carmelito, il figlio della coppia: chi è l'autore di questo gesto?
Il Segreto, puntate spagnole: un rapimento
Ovviamente, manco a dirlo, Candela penserà subito alla Montenegro, e lo stesso farà Severo: sembra che però Donna Francisca non sarà coinvolta in questo rapimento, nonostante molto indizi portino a lei. Odia Candela e odia allo stesso modo Severo Santacruz: la perfida dark lady nasconde qualcosa o stavolta è davvero innocente? Le ricerche proseguiranno ma, almeno nella settimana in corso, in Spagna i telespettatori non scopriranno nulla del destino del piccolo Santacruz.
Il Segreto, quando va in onda in Italia
Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima di Verissimo, tornato in onda da una settimana), La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì: questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV