Il Segreto, Consuelo si risveglia dal coma: le anticipazioni del 10 settembre

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola Il Segreto del 10 settembre

Dal 10 settembre Il Segreto torna al suo consueto orario: la soap spagnola sarà infatti trasmessa da canale 5 subito dopo Uomini e Donne, a partire dalle 16.10. I colpi di scena non mancheranno, dopo un'estate che ha visto al centro della scena da una parte il triangolo Saul Julieta e Prudencio, dall'altro la triste vicenda del rapimento di Carmelito e della morte di Candela. E il processo a Severo, intanto, tiene banco a Puente Viejo. In attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata del 10 settembre di Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto delle puntate precedenti

Ecco cosa è accaduto nelle puntate precedenti di Il Segreto. Mauricio decide di affrontare Nazaria. Saul è arrivato giusto in tempo da Julieta, tratta in salvo: la ragazza però è sconvolta visto che il padre stava per ucciderla.Prudencio però è precipitato in un burrone: i due lo soccorrono portandolo alla Villa. 

A Puente Viejo Severo aspetta di conoscere il verdetto del processo: la testimonianza del dottor Zabaleta potrebbe averlo aiutato molto. Donna Francisca minaccia Julieta. Prudencio riprende conoscenza e Saul gli promette di non intromettersi più nella sua storia con Julieta.

A Puente Viejo arriva Laura, la giovane infermiera del dottor Zabaleta. Horacio, figlio di Graciano Larraz, precipita rovinosamente mentre pota un albero ed è grave...

Il Segreto, anticipazioni puntata del 10 settembre 2018

Donna Francisca chiede a Laura, la nuova assistente del dottor Zabaleta, di occuparsi di Prudencio mentre il dottore è impegnato a soccorrere Horacio Larraz, il figlio di Graciano. A proposito di questo, la Montenegro chiede a Mauricio di indagare: Zabaleta comunica a Larraz che il figlio purtroppo resterà paralizzato. Intanto Consuelo si sveglia dal coma: Julieta le racconta tutto quello che è accaduto col padre. 

Fe continua a respingere Mauricio: l'uomo ne soffre perché è ancora innamorato. Intanto Genaro dice a Nicolas che probabilmente l’assassino di Mariana sarà rimesso in libertà. L'uomo non può credere alle sue orecchie...

Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/ElSecretodePuenteViejo/