Il Segreto torna in onda anche sabato 8 settembre con il penultimo appuntamento della fascia preserale, visto che la soap spagnola da lunedì tornerà come di consueto al pomeriggio, tra Uomini e Donne e Pomeriggio Cinque. Dopo la fallita uccisione di Julieta, la ragazza ora sospetta che dietro tutto quanto ci sia la perfida Donna Francisca. Non ha tutti torti, ma non ha le prove per dimostrarlo. In attesa di capire cosa accadrà grazie alle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto: il riassunto delle puntate precedenti
Mauricio decide di affrontare Nazaria dopo aver capito di essere stato preso in giro da lei e da Francisca. Intanto Saul è arrivato giusto in tempo da Julieta, tratta in salvo: la ragazza però è sconvolta visto che il padre stava per ucciderla.
I due giovani soccorrono subito Prudencio: nonostante la caduta, il ragazzo è ancora vivo. Così i due decidono di portarlo alla Villa, sapendo che lì potrà ricevere le cure adeguate.
Il Segreto, anticipazioni dell'8 settembre 2018
A Puente Viejo tutti aspettano il processo a Severo. La gente è ottimista dopo il cambio di giudice e la testimonianza del dottor Zabaleta. Donna Francisca ha scoperto, tramite Saul che Julieta sospetta di un suo coinvolgimento negli ultimi fatti accaduti con Ignacio. La Montenegro si reca a casa della ragazza, minacciandola di gravi conseguenze per quanto detto.
Dopo la brutta caduta che ha fatto temere il peggio, Prudencio riprende conoscenza e Saul gli promette di non intromettersi più nella sua storia con Julieta. Il ragazzo ha avuto tanto paura di perdere il fratello.
A Puente Viejo arriva Laura, la giovane infermiera del dottor Zabaleta. Gracia rivela a Don Anselmo il suo segreto, di cui ancora non riesce a parlare ai suoi familiari. Mauricio chiede a Fe di tornare insieme, ma la donna rifiuta categoricamente dopo la tanta sofferenza. Nel frattempo Horacio, figlio di Graciano Larraz, precipita rovinosamente mentre pota un albero ed è grave.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV