Il Segreto, anticipazioni del 14 novembre: Lucia vuole aiutare una delusa Beatriz e...

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Il Segreto torna con una nuova puntata pomeridiana martedì 14 novembre alle 16.20 su canale 5. Puntate scoppiettanti - nel vero senso della parola - in arrivo anche in Italia, visto che a breve assisteremo ad un evento tragico che colpirà Puente Viejo. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Hipolito non riesce ad allenarsi per scalare l'Everest, ma forse Onesimo ha il giusto incentivo per lui. Dopo l'incendio ordito dal perfido Cristobal Adela non si dà per vinta: chiederà l'aiuto del paese per ricostruire la scuola: riuscirà nel suo intento. Intanto Beatriz è sempre più insofferente per Matias, che frequenta altre ragazze.

Il Segreto, anticipazioni del 14 novembre 2017

Raimundo, pur con qualche difficioltà, riesce a non rivelare la notizia del suo matrimonio: temendo rappresaglie, infatti, Francisca vuole che tutto si svolga senza che inizialmente trapeli nulla. 

A Los Manantiales Lucia vuole tirar fuori il meglio di Beatriz e farle dimenticare Matias. Camila nota che Lucia si sta comportando bene con Beatriz e decide di ringraziarla, scusandosi anche per quanto avvenuto in passato. Lucia saprà come risollevare Beatriz e ha in serbo per lei un cambio di look davvero sorprendente. 

l Segreto, puntate italiane: la programmazione

Il Segreto, la soap spagnola ideata da Aurora Guerra, in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima del talk Verissimo condotto da Silvia Toffanin). Al momento per i telespettatori italiani c'è anche un appuntamento in prima serata. Il Segreto, infatti, va in onda il mercoledì (fino alla scorsa settimana la serata designata era quella del venerdì): questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero per via della grande differenza di messa in onda.