Il Segreto, il primo incontro tra Saul e Julieta: le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola Il Segreto, in onda il 16 marzo 2018 su canale 5

Il Segreto va in onda con la nuova puntata inedita italiana anche venerdì 16 marzo alle 16.40: la soap spagnola proprio in questi giorni sta proponendo anche al pubblico del nostro Paese in nuovi protagonisti. Non solo Saul e Prudencio, arrivati a Puente Viejo giusto in tempo per salvare Donna Francisca, ma anche Julieta, la donna che farà perdere la testa a tutti e due i fratelli. Lei si innamorerà presto di Saul, ricambiata, ma ovviamente Donna Francisca ancora una volta cercherà di ostacolare la coppia. In attesa di scoprire le anticipazioni del 16 marzo 2018, ecco dove eravamo rimasti con l'ultima puntata. 

Il Segreto: dove eravamo rimasti

A Puente Viejo Matias veglia preoccupato su Marcela, che ancora non si è svegliata dopo l'incidente. Il ragazzo sta con lei giorno e notte, e preoccupa sia Alfonso che Emilia: sentendosi colpevole non ha intenzione di lasciarla un attimo. Nel frattempo Prudencio continua a lavorare con Donna Francisca mentre Saul fa un giro in paese, dove è da poco arrivata Julieta, la nuova protagonista della soap spagnola. Adela scopre che la casa in cui Julieta, la nonna Consuelo e la figlia Ana si sono stabilite, è in realtà parte dei possedimenti di Francisca. 

Il Segreto, anticipazioni del 16 marzo 2018

Francisca vuole assolutamente che Saul e Prudencio restino a vivere in Villa con lei e Raimundo, essendosi affezionata moltissimo ai due fratelli. I due, che benissimo si sono trovati nel corso della convalescenza, decidono di dire sì alla Montenegro. Nel frattempo proprio Saul, in paese, incontra Julieta, appena arrivata a Puente Viejo insieme alla figlia Ana e alla nonna Consuelo. Ne resta affascinato: di questo però il fratello Prudencio, che ne viene messo a conoscenza, non è molto felice. Sarà l'inizio di un triangolo che appassionerà non poco i telespettatori italiani. 

 

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ElSecretodePuenteViejo/