In Italia non vedremo il nuovo personaggio prima del 2018, per via della grande differenza tra la messa in onda spagnola e quella italiana. Julieta, però, scalderà certamente il cuore del pubblico della soap Il Segreto specialmente per un motivo: a tanti ricorderà l'amata levatrice Pepa Balmes. Questo perché Julieta assomiglierà a Pepa non solo fisicamente ma anche caratterialmente: e, manco a dirlo, sarà soprattutto l'odio di Donna Francisca nei cofronti della ragazza a mettere in scena una sorta di deja vu. Se aggiungiamo che la ragazza si innamorerà, ricambiata, di Saul, protetto della Montenegro, allora il gioco è fatto.
Il Segreto, Julieta arriverà in Italia nel 2018
Julietà arriverà in concomitanza con l'inizio della nona stagione della soap spagnola: al momento in Italia è la settima stagione ad essere agli sgoccioli, e col finire dell'ottava anche i telespettatori di canale 5 conosceranno Julieta. Il modo con cui si presenterà a Puente Viejo sarà da eroina: la ragazza salverà infatti la piccola Juanita (la figlia di Nicolas e di Mariana) da morte certa.
Il Segreto, puntate italiane: programmazione
Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima di Verissimo, tornato in onda da una settimana), dopo essere stato trasmesso per tutta l'estate alle 18.45, nella fascia preserale lasciata libera dal game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera (in attesa della nuova programmazione autunnale dovuta al ritorno delle classiche trasmissioni). La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV