Il Segreto, anticipazioni del 2 novembre: Camila non si dà pace per aver perso il bambino

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata della soap Il Segreto su canale 5 giovedì 2 novembre: a Puente Viejo gli intrighi non si fermano mai, e dagli ultimi sviluppi anche le prossime si preannunciano come puntate caldissime. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nell'ultima puntata. Adela (Ruth Llopis) scopre che è stato Carmelo (Raul Pena) ad uccidere suo marito. Intanto, Cristobal (Carlos De Austria) ricatta Carmelo: farà del male a Ulpiano, se non eseguirà alla lettera tutti i suoi ordini. Camila (Yara Puebla) sembra incapace di riprendersi dal dolore per la morte del bimbo che aspettava. A dominarla è l'odio nei confronti di Damian (Nacho Montes).Hernando (Angel De Miguel) è preoccupato per quanto sta accadendo la sua famiglia e teme che a farne le spese sarà il suo matrimonio con Camila.

Il Segreto, anticipazioni del 2 novembre 2017

Cristobal obbliga Carmelo a restare al suo servizio altrimenti ucciderà Ulpiano davanti a sua madre. Purtroppo Carmelo non può fare altro che accettare queste condizioni. Dolores non intende accendere la stufa: è irremovibile, nonostante sia arrivata finalmente a casa sua. Teme che possa scoppiare un incendio e che venga distrutto il suo emporio. Beatriz vorrebbe riallacciare i rapporti con Matias, ma lui preferisce rimanere suo amico. Camila ha perso il bambino e non riesce a darsi pace.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima del talk Verissimo condotto da Silvia Toffanin. La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì: questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero per via della grande differenza di messa in onda.