Il Segreto, anticipazioni del 25 ottobre: Beatriz in crisi

Ecco quello che accadrà ai personaggi della soap nella nuova puntata

Il Segreto torna con una nuova puntata mercoledì 25 ottobre alle 16.20, su canale 5. In attesa di scoprire cosa accadrà nell'episodio italiano inedito, ecco dove eravamo rimasti. A Puente Viejo, Dolores e Gracia cercano di far capire ad Onesimo che la vendita degli accendini è legale e alla fine decidono di venderli sottobanco. Nicolas e Camila, invece, cercano di fare in modo di poter fare una fotografia a Damian. Lo stratagemma di Camila è questo: convincere Hernando e Beatriz a fare tutti insieme un ritratto di famiglia. Damian, in questo modo, è costretto a prestarsi. Carmelo cerca di chiarirsi con Adela, ma non ci riesce: lei non sta più al gioco.

Il Segreto, anticipazioni del 25 ottobre 2017

Beatriz è in un momento molto difficile, visti i problemi con Matias e la situazione con Damian. Per questo cerca conforto in Emilia. Raimundo torna dal suo viaggio e la notizia di Mauricio gli fa dimenticare la scusa con cui aveva giustificato la sua partenza. Imprevisto durante la festa organizzata dal perfido Cristobal: un bracciante irrompe improvvisamente in casa sua. 

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima del talk Verissimo condotto da Silvia Toffanin. La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì: questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero per via della grande differenza di messa in onda.