Il Segreto, anticipazioni del 27 ottobre: Camila in viaggio in cerca di prove contro Damian

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata della soap Il Segreto, la prima di venerdì 27 ottobre dato che in prime time sarà trasmessa anche quella serale. Alle 16.20 su canale 5 il primo appuntamento. In attesa di conoscere le anticipazioni della puntata, ecco dove eravamo rimasti. Camila decide di mostrare la fotografia fatta a Damian con l'aiuto di Nicolas, agli anziani dell'ospizio in cui viveva Donna Remedios, uccisa in circostanze rimaste misteriose. I contadini di Miel Amarga irrompono alla festa di Cristobal: sono infuriati perché il loro salario è stato dimezzato. Un'azione che non resterà senza conseguenze: Cristobal decide di vendicarsi.

Il Segreto, anticipazioni del 27 ottobre 2017

Onesimo è determinato a multare Hipolito perché ha acquistato gli accendini.Camila decide invece di  lasciare Los Manantiales per un misterioso viaggio alla ricerca di prove ben precise che confermino i suoi sospetti su Damian: la donna vuole smascherare il figlio di Hernando, che secondo il padre non è più quel ragazzino capace di far male alla propria famiglia. A Puente Viejo Nicolas e Matias  restano insieme per tenere d'occhio il ragazzo e a proteggere Beatriz, a cui già anni prima Damian ha cercato di fare del male.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima del talk Verissimo condotto da Silvia Toffanin. La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì: questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero per via della grande differenza di messa in onda.