Il Segreto, anticipazioni del 28 ottobre: Camila trovata viva in fondo ad un pozzo

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Anche sabato 28 ottobre sarà in onda una nuova puntata della soap spagnola Il Segreto, a partire dalle 15 come accade nel prefestivo ogni settimana. Dopo la puntata serale del 27 ottobre nuovi colpi di scena a Puente Viejo: ecco dove eravamo rimasti. In paese, tutti parlano dell'attacco subito da Mauricio, il capomastro della Montenegro. Francisca per evitare che Raimundo scopra la verità, gli impedisce di andare a far visita all'uomo. Nel frattempo Camila torna dal viaggio ma trova ad attenderla Damian, che ha preparato una trappola per la donna. Fe è felice per la buona notizia: Mauricio è vivo e tornerà presto, ma Francisca esigerà un prezzo per aver coperto l'assassinio di Caridad. La donna minaccia Fe dicendole che da ora in avanti dovrà essere al suo servizio e fare tutto ciò che le viene chiesto senza discutere altrimenti Francisca farà ricadere su di lei la colpa per la morte di sua sorella. Beatriz, Matias e Nicolas temono per la vita di Camila.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 28 ottobre 2017

Beatriz avverte il padre sulla situazione di Camila: dopo aver perlustrato la strada percorsa dalla donna, dalla stazione a Puente Viejo, la trovano in fondo a un pozzo. Dolores continua a non voler comprare la stufa a gas, in quanto ritiene sia un oggetto demoniaco. Nel frattempo, però, patisce il freddo a casa e obbliga anche tutta la famiglia a soffrire assieme a lei. Carmelo ha in mente un piano contro Garrigues. Chiede a Onesimo di assecondarlo ma non sa che il Miranar è d'accordo con Cristobal. 

Hernando, grazie ad Alfonso Matias e Nicolas, riesce a recuperare Camila dal fondo del pozzo. La donna è priva di sensi ma è per fortuna ancora viva. Mauricio racconta alla Guardia civile quanto concordato con Francisca: le sue ferite sono dovute all'aggressione da parte di un branco di lupi. Crederanno all'uomo?

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima del talk Verissimo condotto da Silvia Toffanin. La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì: questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero per via della grande differenza di messa in onda.