Il Segreto, anticipazioni del 3 novembre: Hernando sconvolto per aver perso suo figlio

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata della soap spagnola Il Segreto  in onda alle 16.20 di venerdì 3 novembre. Si tratta del primo appuntamento della giornata, visto che poi in prima serata andrà in onda un'altra lunga puntata. In attesa delle anticipazioni ecco quello che è accaduto nel precedente episodio. Cristobal obbliga Carmelo a restare al suo servizio altrimenti ucciderà Ulpiano davanti a sua madre. Purtroppo Carmelo non può fare altro che accettare queste condizioni. Dolores non intende accendere la stufa: è irremovibile, nonostante sia arrivata finalmente a casa sua. Teme che possa scoppiare un incendio e che venga distrutto il suo emporio. Beatriz vorrebbe riallacciare i rapporti con Matias, ma lui preferisce rimanere suo amico. Camila ha perso il bambino e non riesce a darsi pace.

Il Segreto, anticipazioni del 3 novembre 2017

A Los Manantiales Hernando è triste a causa della perdita del bambino di Camila ma anche per non essere riuscito a salvare Damian. Fe ripensa a sua sorella e non può evitare di piangere. Mauricio se ne accorge, chiede spiegazioni, ma Fe lo allontana bruscamente. Francisca affronta Fe e minaccia di licenziarla se non torna a sorridere e a comportarsi come sempre. Carmelo dice ad Adela che, se partirà, Garrigues ucciderà Ulpiano.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima del talk Verissimo condotto da Silvia Toffanin. La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì: questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero per via della grande differenza di messa in onda.