Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola
Il Segreto torna in onda lunedì alle 16.20 su canale 5, subito dopo la striscia quotidiana dedicata al Grande Fratello Vip. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nell'ultima puntata. Beatriz avverte il padre sulla situazione di Camila: dopo aver perlustrato la strada percorsa dalla donna, dalla stazione a Puente Viejo, la trovano in fondo a un pozzo. Dolores continua a non voler comprare la stufa a gas, in quanto ritiene sia un oggetto demoniaco. Nel frattempo, però, patisce il freddo a casa e obbliga anche tutta la famiglia a soffrire assieme a lei. Carmelo ha in mente un piano contro Garrigues. Chiede a Onesimo di assecondarlo ma non sa che il Miranar è d'accordo con Cristobal. Hernando, grazie ad Alfonso Matias e Nicolas, riesce a recuperare Camila dal fondo del pozzo. La donna è priva di sensi ma è per fortuna ancora viva. Mauricio racconta alla Guardia civile quanto concordato con Francisca: le sue ferite sono dovute all'aggressione da parte di un branco di lupi. Crederanno all'uomo?
Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 30 ottobre 2017
Francisca ordina a Fe di non comportarsi più allo stesso modo con Mauricio. Nicolas parla apertamente ad Hernando dei suoi sospetti su Damian, ma il Dos Casas sembra non credergli. Fe accetta di sottomettersi agli ordini di Francisca e inizia a trattare diversamente Mauricio. Carmelo e Adela si accordano per partire insieme segretamente.
Il Segreto, puntate italiane: programmazione
Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima del talk Verissimo condotto da Silvia Toffanin. La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì: questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero per via della grande differenza di messa in onda.