Il Segreto, anticipazioni del 6 novembre: Carmelo chiede ad Adela di ucciderlo

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Nuova puntata della soap spagnola Il Segreto, la prima settimanale dopo la pausa della domenica. Lunedì 6 novembre andrà in scena un nuovo episodio, in onda come sempre alle 16.20. In attesa di scoprire le novità di Puente Viejo, ecco dove eravamo rimasti. Nella puntata di sabato scorso, avevamo lasciato Matias e Beatriz che incontratisi in piazza erano stati molto freddi. Dopo la rottura tra i due, la ragazza sembra soffrirne molto. Nel frattempo Carmelo ha a che fare col grande rancore di Adela, che non vuole più vederlo. Novità a Los Manantiales: Camila riceve una visita, quella della sua amica Lucia, arrivata da Cuba. 

Il Segreto, anticipazioni del 6 novembre 2017

Carmelo , colto da disperazione, prova ad uccidere Garrigues. Poi, invece, chiede ad Adela di sparargli e mettere fine alla sua sofferenza. L'uomo, infatti, è distrutto dai sensi di colpa e dalla disperazione di aver perso Adela, con la quale avrebbe voluto  passare la sua vita. Garrigues continua però a ricattarlo e minacciarlo: per colpa sua Carmelo aveva posto fine alla vita del marito di Adela, senza sapere che l'uomo era del tutto innocente...

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima del talk Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì: questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero per via della grande differenza di messa in onda.