Il Segreto, anticipazioni del 9 novembre: Mauricio continua a indagare su Caridad

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Nuovo appuntamento con le anticipazioni della soap spagnola Il Segreto, in onda alle 16.20 di giovedì 9 novembre su canale 5. Nuovi colpi di scena nell'episodio italiano della soap: in attesa di scoprire cosa accadrà, ecco dove eravamo rimasti. Hipolito cambia ancora idea: ora ha deciso che vuol fare il vigile de fuoco. Onesimo chiede un favore a Cristobal: vuole riabilitare la sua immagine dato che gli abitanti di Puente Viejo ora lo detestano a causa del suo schieramento politico. Lucia si rivela essere una donna assai esuberante: è destinata a portare scompiglio tra gli abitanti di Los Manantiales..La presenza di Lucia a Puente Viejo riporta alla luce il passato di Camila. Francisca (Maria Bouzas) è in pensiero per Raimundo (Ramon Ibarra) e teme che possa accadergli qualcosa di terribile.

Il Segreto, anticipazioni del 9 novembre 2017

Lucia, assolutamente senza freni, corteggia Nicolas. Mauricio inizia a indagare sulla scomparsa di Caridad: non ci vede chiaro e vuole sapere cosa è accaduto alla sorella di Fe. Cristobal decide di aiutare Onesimo per sostenere finanziariamente la scuola di Adela, che vorrebbe organizzare delle lezioni esclusivamente per le donne, in quanto ritiene che abbiamo il diritto di essere istruite. Gracia ed Emilia decidono di aiutarla spargendo il più possibile la voce sia nel paese che in quelli vicini. 

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto, la soap spagnola ideata da Aurora Guerra, in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima del talk Verissimo condotto da Silvia Toffanin). Al momento per i telespettatori italiani c'è anche un appuntamento in prima serata. Il Segreto, infatti, va in onda il venerdì: questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero per via della grande differenza di messa in onda.