Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola
Nuova puntata della soap spagnola Il Segreto nel pomeriggio di mercoledì 8 novembre alle 16.20. In attesa di scoprire quello che accadrà nel prossimo episodio che canale 5 trasmetterà in prima visione italiana, ecco dove eravamo rimasti. Mauricio ha ancora dei dubbi sul comportamento di Fee chiede alla domestica di spiegargli cosa gli nascond: Fe, però, ricattata da Donna Francisca, ha promesso di non cedere, pena il licenziamento immediato dal lavoro alla Villa. Nel frattempo Matias, per superare il dolore per la rottura con Beatriz, continua a corteggiare tutte le ragazze di Puente Viejo e questo preoccupa Emilia. Lucia, arrivata direttamente da Cuba (era lei la misteriosa donna a cui Camila mandava le sue lettere, appena arrivata a Puente Vojo) riempie con la sua esuberante allegria le giornate di Camila e Beatriz.
Il Segreto, anticipazioni dell'8 novembre 2017
Hipolito cambia ancora idea: ora ha deciso che vuol fare il vigile de fuoco. Onesimo chiede un favore a Cristobal: vuole riabilitare la sua immagine dato che gli abitanti di Puente Viejo ora lo detestano a causa del suo schieramento politico. Lucia si rivela essere una donna assai esuberante: è destinata a portare scompiglio tra gli abitanti di Los Manantiales..
La presenza di Lucia a Puente Viejo riporta alla luce il passato di Camila. Francisca (Maria Bouzas) è in pensiero per Raimundo (Ramon Ibarra) e teme che possa accadergli qualcosa di terribile.
Il Segreto, puntate italiane: programmazione
Il Segreto, la soap spagnola ideata da Aurora Guerra, in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima del talk Verissimo condotto da Silvia Toffanin). Al momento per i telespettatori italiani c'è anche un appuntamento in prima serata. Il Segreto, infatti, va in onda il venerdì: questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero per via della grande differenza di messa in onda.