Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola
Nuova puntata in prime time della soap spagnola Il Segreto, in onda anche venerdì 10 novembre in prima serata, a partire dalle 21.20. Nella puntata precedente, ecco quello che è accaduto: Cristobal scopre che Raimundo e Francisca stanno per convolare a nozze: così ordina a Carmelo di mettere una bomba nella chiesa e di uccidere tutti. Adela lotta per i diritti delle donne, a partire dalla loro istruzione. Chiede a Dolores e Gracia di sostenerla in questa lotta e di convincere anche le altre donne a farsi valere. Così le due donne si mettono d'impegno per cercare di aiutare Adela nel suo intento.
Il Segreto, anticipazioni della puntata serale del 10 novembre 2017
Mauricio va a parlare con Madre Georgina: all'uomo viene detto che Caridad, la sorella di Fe, è nell'Istituto e che non può ricevere visite da nessuno. Lui si scusa subito con Fe, ma lei non riesce a vederlo più con gli stessi occhi e decide di prendere le distanze. Francisca e Raimundo decidono di organizzare il matrimonio lontano da Puente Viejo: tutto affinché Garrigues non possa interferire. Adela fa un discorso in piazza per incoraggiare tutte le donne a lottare per i propri diritti.
Nel frattempo Hipolito inizia l'allenamento per scalare l'Everest, ma è stremato ancora prima di iniziare. Tutto il paese è in allarme per colpa dell'incendio sviluppatosi nella scuola di Adela. La donna è distrutta dal dolore per aver perso la sua battaglia; anche i paesani sono sconvolti dall'accaduto.
Il Segreto, puntate italiane: programmazione
Il Segreto, la soap spagnola ideata da Aurora Guerra, in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima del talk Verissimo condotto da Silvia Toffanin). Al momento per i telespettatori italiani c'è anche un appuntamento in prima serata. Il Segreto, infatti, va in onda il venerdì: questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero per via della grande differenza di messa in onda. Le vicende che al momento vanno in onda in terra iberica saranno in Italia non prima dell'autunno del 2018.