Il Segreto: anticipazioni italiane 12 luglio 2018. Donna Francisca e Prudencio cercano di tirare fuori di prigione Saul. Candela ha brutto diverbio con Severo e scappa di casa
Doppio appuntamento, questo pomeriggio, a partire dalle 15.30 su canale 5 con la soap opera spagnola Il Segreto. Prudencio, geloso del rapporto tra il fratello Saul e Julieta, ha deciso di aiutare, solo per finta, il fratello a uscire di prigione, ma a patto che fugga in America, da solo senza coronare il suo sogno di poter vivere con Julieta, la donna che lo stesso Prudencio ama. Quale sarà la sorte di Saul? Prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda mercoledì 11 luglio, Donna Francisca è decisa ad aiutare Saul per farlo uscire di prigione, ma a bloccarla ci pensa Prudencio che le racconta di come il fratello e Julieta vogliono scappare insieme una volta che lui sia fuori di prigione. Prudencio, così, confessa, mentendo, a Donna Francisca che il giudice non ha permesso il rilascio di Saul, mentre al fratello dice che Donna Francisca non è disposta a pagargli la cauzione se continua la sua relazione con Julieta. Le bugie di Prudencio verranno presto scoperte?
Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 12 luglio
Giovedì 12 luglio a partire dalle 15.30 su canale 5 andrà in onda un doppio episodio de Il Segreto, la narrazione riprende da Prudencio che propone a Saul come procedere per arrivare al più presto al suo rilascio. Nel frattempo continuano le ricerche per ritrovare il prima possibile Carmelito, soprattutto dopo la telefonta di un fornitore ad Alfono che ha confessato di aver visto un uomo con il cappotto tenere in braccio un bambino. Le estenuanti ricerche, però, non portano a nulla e così Candela e Severo litigano per l'ennessima volta e Candela decide di andare via di casa. Infine Prudencio e Donna Francisca parlano con Saul e decidono quale sia la linea da attuare ma il giovane Ortega non è sicuro di volerlo fare.