Torna il doppio appuntamento anche per mercoledì 11 luglio della soap opera spagnola Il Segreto, in onda alle 15.30 nell'orario canonico del pomeriggio di canale 5, e in prima serata a partire dalle 21 su Retequattro invece. Donna Francisca vorrebbe aiutare Saul, ma solo a patto che l'uomo decide di allontanarsi definitivamente dalla sua amata Julieta, cosa che però il giovane Ortega non intende proprio fare. Prudencio, invece, cerca in ogni modo di tirare fuori il fratello da prigione. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente de Il Segreto, andato in onda martedì 10 luglio, Venancia si è finalmente risvegliata dal coma e riferisce che a colpirla sia stato un uomo alto e robusto che però lei non è riuscita a vedere in volto. La scomparsa del piccolo Carmelito, inoltre, è fonte di discussione tra Candela e Severo che ormai passano il tempo a litigare e questo sta mettendo a dura prova il loro futuro di coppia. Alfonso, inoltre, riceve al suo emporio una strana telefonata da parte di un suo fornitore che asserisce di avere informazioni proprio su Carmelito. Chi lo avrà rapito?
Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 11 luglio su canale 5
Mercoledì 11 luglio alle ore 15.30 su canale 5 andrà in onda un nuovo episodio della serie tv Il Segreto. Prudencio convince Saul a fuggire, a lasciare definitivamente Puente Viejo per raggiungere l'America, dove potrà essere un uomo libero. Saul dice del piano del fratello a Julieta che subito decide di voler seguire il suo amato, ovunque, pur di poter stare con lui. Nel frattempo un fornitore di Alfonso afferma di aver visto un uomo con un cappotto nero allontanarsi con un bambino in braccio e salire su di una macchina. Infine Hippolito riesce a farsi una ragione che Dolores voglia frequentare Triburcio.
Il Segreto, anticipazioni puntata serale 11 luglio 2018
Mercoledì 11 luglio in prima serata su Retequattro andrà in onda un episodio de Il Segreto. Donna Francisca decide di voler pagare la cauzione per Saul, ma Prudencio la ferma dicendole che dovrà pagarla solo quando Julieta non farà più parte della vita del fratello. Prudencio, inoltre, avverte i due fidanzati di Puente Vejio che Donna Francisca pagherà per la libertà di Saul a patto e condizione che i due non stiano più insieme. Inoltre sempre Prudencio confessa a Donna Francisca che il giudice non vuole liberare il fratello Saul dalla prigione. Nel frattempo tra Candela e Severo le cose non migliorano ma anzi i due sono protagonisti di battibecchi continui.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV