Il Segreto: Julieta finge di amare Prudencio. Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 24 luglio 2018. Julieta accetta la richiesta di Prudencio e finge di essersi innamorata di lui. Donna Francisca prepara una sorpresa a Raimundo

Nuovo appuntamento, nel tardo pomeriggio a partire dalle 18.45 su canale 5 con un nuovo episodio de Il Segreto, la fiction spagnola ambientata nei primissimi anni del '900. Julieta sembra che non ne voglia più sapere di Saul, anche se il comportamento della giovanissima non convince più di tanto, visto il profondo amore che ha sempre provato nei confronti del ragazzo. Prudencio ne approfitta per insinuarsi di nuovo nella sua vita, ma questa volta la Urieta non gliene da modo. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella precedente puntata de Il Segreto, andata in onda lunedì 23 luglio, Prudencio chiede a Julieta se vuole fingersi la sua fidanzata per allontanare definitivamente Saul dalla sua vita, ma la ragazza dopo averci a lungo pensato decide di non accettare la proposta di Prudencio. Nel frattempo, inoltre, Raimundo è ancora disperato perché Donna Francisca ha deciso di non accettare la sua proposta di matrimonio, dopo che per anni i due si sono amati senza riuscire a stare davvero insieme e a diventare una famiglia. Candela, infine, è sempre più amareggiata per aver permesso a Venancia di entrare nella sua famiglia e di insinuarsi fino a questo punto, tanto che Severo pensa che la moglie sia la responsabile della fuga di Venancia. 

Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 24 luglio 2018

Martedì 24 luglio a partire dalle 18.45 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la fiction in costume ambientata in Spagna. La narrazione riprende proprio da Emilia che non capisce come mai Donna Francisca abbia deciso di respingere la proposta di matrimonio di Raimundo, dal momento che è chiaro a tutti che la Montenegro sia innamorata dell'uomo. In realtà nessuno sa che Donna Francisca ha deciso di preparare una sorpresa per l'uomo per fargli capire quanto sia importante per lei.

Nel frattempo Candela e Severo decidono di deporre le armi e di riappacificarsi e decidono di unire le proprie forze per ritrovare loro figlio. Julieta, inoltre, si reca da Prudencio e confida al ragazzo di averci ripensato e accetta la sua proposta di fingere di essersi innamorata di lui, per allontanare Saul dalla sua vita.