Torna l'appuntamento nel preserale di canale 5 con la soap opera spagnola Il Segreto, a partire dalle ore 18.45. Gli abitanti di Puente Viejo sono presi, ognuno, dalle loro vicende personali, e in città non si fa che parlare della rottura, l'ennesima, tra Julieta e Saul, dal momento che la Urieta non ha voluto più saperne di Ortega una volta uscito da prigione. Sarà l'ennesimo depistaggio dei due o questa volta è tutto vero? Nel frattempo Donna Francisca e Prudencio, certosinamente, lavorano sottobanco affinché Saul non voglia proprio più avere niente a che fare con Julieta. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti
Il Segreto, riassunto puntata precedente
Nella precedente puntata de Il Segreto, abbiamo visto Venancia, caduta nelle mani di un usuraio che rivoleva i soldi prestati alla donna, decidere di lasciare per sempre Puente Viejo, e prima di andare via lascia un biglietto per Candela in cui mette, nero su bianco, tutto l'odio che prova nei confronti della donna. Nel frattempo Hipolito è felice di aver finito la sua opera e ne parla con l'amico di sempre, Onesimo. Raimundo, invece, è affranto perché Donna Francisca non vuole sposarlo e non ha accettato la sua proposta di matrimonio. Infine anche Prudencio ha deciso di dichiararsi a Julieta, ma lei lo ha rifiutato.
Il Segreto, anticipazioni puntata lunedì 23 luglio 2018
Lunedì 23 luglio a partire dalle 18.45 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola ambientata nella Spagna degli inizi del '900. La narrazione riprende da Prudencio che chieda a Julieta di potersi fingere la sua fidanzata, tutto questo perché non vuole che il fratello Saul si avvicini ancora a Julieta e capisca che tra di loro non ci potrà essere più nulla. Ma Julieta, dopo aver riflettutto a lungo su cosa fare, decide di non accettare la richiesta di Prudencio, dal momento che i suoi sentimenti per Saul sono ancora forti e sinceri.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV