Il Segreto: Donna Francisca decide di sfidare Julieta. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane venerdì 15 giugno 2018. Donna Francisca e Julieta arrivano ai ferri corti. Candela e Severo continuano a litigare per Venancia

Nuovo appuntamento, venerdì 15 giugno a partire dalle 15.30 su canale 5, con una nuova puntata della serie tv Il Segreto, campioni di ascolti e che riesce ancora a catalizzare l'attenzione del pubblico. Julieta è presa dai sensi di colpa per aver baciato Prudencio, anche se è stato quest'ultimo ad aver cercato il contatto fisico con la fidanzata di suo fratello Saul. Proprio quest'ultimo, inoltre, per dare adito alle parole di Donna Francisca ha deciso di far saltare la diga che Carmelo e i braccianti di Puente Viejo stavano costruendo, nonostante Julieta l'abbia implorato di non farlo. I due, però, sono riusciti a ritrovarsi e hanno deciso di non lasciarsi più. Come prenderà Saul la scoperta che Prudencio abbia baciato la sua Julieta? Prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, Severo è in collera con la moglie Candela che non vuole prendersi cura dell'ex suocera Venancia, arrivata a Puente Viejo per riappacificarsi con lei. Candela, infatti, sospetta che la donna sia andata in città col chiaro tentativo di fargliela pagare per la morte del figlio Ricardo e anche se questo suo punto di vista l'ha ampiamente spiegato a Severo, l'uomo continua a non credere che Venancia possa spingersi a tanto. Nel frattempo Julieta ed Emilia sono riuscite a salvare la povera Rosa che, scappata di casa per via delle percosse subite dal marito, aveva deciso di buttarsi giù da un dirupo. Julieta la convince a non gettare così la sua vita e le offre ospitalità nella sua casa sia a lei che ai suoi figli. 

Il Segreto, anticipazioni venerdì 15 giugno 2018

Venerdì 15 giugno alle ore 15.30 andrà in onda una nuova puntata del Il Segreto, la narrazione riprende da Donna Francisca sempre più in collera con Julieta per l'insolenza mostrata nei suoi confronti. La Montenegro, infatti, decide di mettere in giro la voce di voler chiarire le cose con Julieta davanti a tutti e se la maggior parte degli abitanti di Puente Viejo teme il confronto tra le due, la Urieta dimostra di essere tranquilla e serena non temendo nulla e nessuno. Donna Francisca, inoltre, incolperà Julieta di aver plagiato gli uomini che sono attorno a lei: prima Saul, poi Prudencio e infine anche Raimundo. Nel frattempo Venancia si ritrova ad origliare le parole di Candela e Severo e mortificata dalle parole dell'ex nuora decide di recarsi nella locanda di Alfonso e di mettere in giro voci su Candela per farle perdere credibilità e rispetto davanti a tutti.