Nuovo appuntamento, mercoledì 13 giugno alle 15.30 su canale 5, con l'episodio della serie tv Il Segreto, la fiction spagnola in costume che, da diversi anni, catalizza l'attenzione del pubblico a casa. Julieta e Saul, tra varie peripezie sono riusciti a ritrovarsi, anche se Saul ha deciso di macchiarsi di una grave colpa, quella di aver assecondato la volontà di Donna Francisca e di aver fatto saltare la diga costruita da Carmelo e Severo con l'aiuto dei braccianti. Inoltre Saul ancora non sa che Prudencio ha baciato la sua Julieta e che questa poi sia scappata via, come prenderà la notizia? Riuscirà a perdonare il fratello per il gesto? Prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda martedì 12 giugno, Venancia cerca in tutti i modi di ricucire un rapporto con l'ex nuora, Candela che però non vuole proprio saperne di lei. Fino a che non convince tutti gli abitanti di Puente Viejo delle sue intenzioni di ricongiungersi con l'ex nuora. Candela, dopo aver saputo che Venancia colta da un malore è svenuta, ha deciso di aprirle le porte di casa sua, stando ben vigile e attenta dal momento che non si fida della donna, anche perché Candela sa perfettamente che Venancia vuole fargliela pagare per la morte del figlio Ricardo. Inoltre Puente Viejo diventa protagonista di un vero e proprio mistero: una donna di nome Rosa scompare nel nulla e Emilia e Julieta si ripropongono di aiutarla, salvo poi scoprire che in realtà la giovane sia fuggita di sua spontanea volontà perché non sopportava più le angherie del marito.
Il Segreto, anticipaioni mercoledì 13 giugno 2018
Mercoledì 13 giugno alle ore 15.30 su canale 5 andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto, la narrazione riprende da Severo che appena scopre che Candela ha contattato Marcela per prendersi cura di Venancia, va su tutte le furie dal momento che non riesce a capire il perché la moglie non si mostri gentile nei confronti della donna. Severo e Candela, inoltre, avranno una feroce discussione dal momento che l'uomo non riesce a credere che Venancia possa invertarsi tutto solo per vendicarsi, Candela invece dal canto suo sa perfettamente fin dove la donna può spingersi per mettere in atto i propri scopi. Julieta ed Emilia, invece, sono ancora alle prese con Rosa, la donna scappata di casa, che vuole togliersi la vita buttandosi in un dirupo. A quel punto Julieta, per convincerla a non mettere in atto il suo piano, le offre un aiuto e la invita ad andare a casa sua a vivere dal momento che non vuole tornare dal marito.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV