Il Segreto: Prudencio decide di passare del tempo con Julieta. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane venerdì 1 giugno 2018. Julieta e Prudencio passano moltissimo tempo insieme, ma la giovane non ha capito le reali intenzioni di Ortega

Nuovo appuntamento, venerdì 1° giugno alle ore 16,30 su canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto, la soap opera spagnola in costume ambientata nella Spagna dei primi anni del '900. Tempi duri per gli abitanti di Puente Viejo, che si ritrovano a dover far fronte ad alcuni problemi che sono sopravvenuti. I fratelli Ortega, Saul e Prudencio, sono arrivati ai ferri corti, un po' per le idee di rivalsa che Prudencio ha assunto nei confronti di Saul, che cerca di metterlo in cattiva luce, e un po' per la gelosia che proprio Saul nutre nei confronti del fratello che si è avvicinato fin troppo a Julieta, dopo che i due si erano lasciati. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda giovedì 31 maggio 2018, a Puente Viejo è arrivato un nuovo personaggio: si tratta di Venancia, l'ex nuora di Candela con cui la donna in passato ha già avuto dei trascorsi. Venancia, infatti, non è proprio la donna che può essere definita una nuora tranquilla, anzi tutt'altro, e in più di un occasione Candela ha ammesso che può essere capace di tutto. L'arrivo in città di Venancia, a suo dire, è semplicemente per riconciliarsi con lei, soprattutto adesso che sarebbe gravemente malata, anche se Candela non le crede. 

Il Segreto, anticipazioni venerdì 1° giugno 2018

Venerdì 1° andrà in onda un nuovo episodio della telenovela Il Segreto, la narrazione riprende da Adela che è caduta nell'agitazione più totale dopo aver saputo che Ulpiano sta arrivando in paese. La donna, infatti, pensa che Ulpiano possa avere da ridire circa il suo matrimonio con Carmelo dal momento che il padre del giovane è stato ucciso, erroneamente, proprio da lui, anche se Adela non ha mai confessato la verità. Adela, inoltre, decide di tastare un po' il terreno e cerca di carpire se al figlio Carmelo può essere simpatico o meno. Intanto Prudencio sembra essere sempre più preso da Julieta e così decide di offrirle delle lezioni private, anche se la giovane ragazza ignora le reali intenzioni del giovane Ortega.