Nuovo appuntamento giovedì 31 maggio alle ore 16.30 su canale 5 con una nuova puntata de Il Segreto, la serie tv spagnola che racconta le vicissitudini degli abitanti di Puente Viejo. Raimundo è sempre più convinto, a malincuore, che Donna Francisca aveva ragione quando ammetteva di non fidarsi di Carmelo e Severo. I due uomini, infatti, hanno dato prova di volersi approfittare dello stato della Montenegro per cercare di avere dei vantaggi amministrativi. Nel frattempo il triangolo amoro che vede coinvolti Saul, Julieta e Prudencio, si fa sempre più incandescente fino a quando i due fratelli Ortega non arrivano anche alle mani. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda mercoledì 30 maggio, Saul scopre di essere geloso del fratello e della sua amicizia con Julieta e inoltre scopre che Prudencio sta facendo di tutto per cercare di metterlo in cattiva luce agli occhi dei braccianti. I fratelli Ortega, dopo un acceso diverbio, inoltre, i due si ritrovano l'uno contro l'altro fino a quando non arrivano allo scontro fisico. Saul, inoltre, minaccia Prudencio che se non cambia atteggiamento possono anche mettere fine al loro rapporto.
Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 31 maggio 2018
Giovedì 31 maggio alle ore 16.30 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la narrazione riprende dall'arrivo in città di un nuovo personaggio, si tratta di Venancia, l'ex nuora di Candela, che era sposata con Ricardo Arias. L'arrivo di Venancia in città è dovuto al fatto che la donna è alla ricerca del perdono da parte di Candela, a cui in passato ha compiuto tantissimi gesti non degni di nota. Venacia ammette anche di essere malata, ma Candela conoscendola non le crede e questo la porta a essere criticata dagli altri concittadini che non le riconoscono tutta questa freddezza.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV