Il Segreto: Prudencio medita vendetta contro Saul e Julieta. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane mercoledì 20 giugno 2018. A Puente Viejo arriva una donna, Sandra, che sedurrà Ulpiano per fargli scoprire il segreto della madre. Da chi prende ordini questa donna?

Nuovo apputamento mercoledì 20 giugno a partire dalle 15.30 su canale 5 con un nuovo episodio della serie tv Il Segreto. Donna Francisca e Julieta sono sempre più ai ferri corti, anche Raimundo cerca di intervenire cercando di placare l'animo della signora Montenegro che giura vendetta per l'insolenza della Urieta, ma non ha fortuna con la donna che anzi non dà nemmeno importanza alle sue parole. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il. Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda martedì 19 giugno, Saul e Julieta hanno un momento di intimità e durante un lungo e appassionato bacio vengono visti da Prudencio che si sente ingannato dai due che avevano fatto credere a tutti di non stare insieme. La rabbia di Prudencio porterà ulteriori guai a Puente Viejo? Intanto Raimundo fallisce nel suo tentantivo di cercare di far ragionare Donna Francisca, la Montenegro è contraria alla costruzione di una casa per Rosa, la giovane donna salvata da Julieta e che cerca un posto dove vivere con i propri figli. 

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 20 giugno 2018

Mercoledì 20 giugno alle ore 15.30 su canale 5 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. La narrazione riprende dall'arrivo a Puente Viejo di una misteriosa ragazza, Sandra, che punta subito Ulpiano, il figlio di Adela e cerca di sedurlo in tuti i modi. In realtà l'arrivo e l'interesse di Sandra è dettato dal fatto che Ulpiano debba scoprire il segreto che la madre custodisce. Ma chi avrà deciso di architettatare ciò? Inoltre Prudencio comincia a preparare la sua vendetta nei confronti del fratello Saul e di Jiulieta e comunica ai due che non dirà nulla a Donna Francisca solo se promettono di lasciarsi. Prudencio, inoltre, confessa a Julieta di essere innamorato di lei, ma la ragazza lo rifiuta ammettendo di amare Saul.