Nuovo appuntamento, martedì 19 giugno alle ore 15.30 su canale 5, con la soap opera spagnola Il Segreto, la serie tv campione di ascolti, apprezzatissima dal pubblico italiano. Donna Francisca e Julieta sono ai ferri corti, la Montenegro incolpa l'Urieta di aver plagiato tutti gli uomini della sua vita riferendosi non solo ai due fratelli Urieta ma anche al suo Raimundo, che in tutti i modi cerca di aiutare la giovanissima donna. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente de Il Segreto, Adela si ritrova sommersa dai preparativi per il matrimonio imminente con Carmelo. La donna, però, è presa dai sensi di colpa nei confronti del figlio Ulpiano che non conosce la verità su Carmelo, non sa infatti che l'uomo in modo accidentale è stato il fautore della morte di suo padre. Adela, infatti, non sa come dire a suo figlio questa scomoda verità, e decide di tacere, ma per quanto ancora porteràd entro di sé questo segreto senza dire niente a nessuno? Inoltre Raimundo cerca di mettere in guardia Julieta dicendole di non sfidare Donna Francisca che sa essere molto pericolosa, ma la Urieta non accetta alcun consiglio ammettendo di essere stanca delle minacce della donna.
Il Segreto, anticipazioni martedì 19 giugno 2018
Martedì 19 giugno andrà in onda, alle ore 15.30, una nuova puntata de Il Segreto, la narrazione riprende da Saul che decide di passare del tempo con Julieta e mentre i due si ritrovano a baciarsi vengono visti da Prudencio che ha un moto di rabbia che lo assale e capisce che i due giovani amanti non si sono realmente lasciati come hanno detto a tutti. Nel frattempo Raimundo decide di intercedere con Donna Francisca e chiede lei di costruire una casa per Rosa, ma la Montenegro appare irremovibile nel non voler aiutare Julieta, e subito dopo ordina a Mauricio di mettere in atto un suo diabolico piano.
Fonte foto: https://www.facebook.com/ilsegretosoap/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV