Il Segreto, a novembre un matrimonio...esplosivo!

Nelle puntate italiane della soap spagnola in onda il mese prossimo, qualcuno rischierà di morire

Il Segreto è pronto a regalare ai propri telespettatori un novembre davvero imperdibile: nei prossimi giorni, infatti, comincerà a consumarsi la vendetta di Damian, che culminerà proprio nelle puntate del mese in arrivo. Non solo, visto che ci saranno puntate piuttosto "esplosive" che coinvolgeranno Donna Francisca e Raimundo. Ecco quindi che assisteremo ad un vero e proprio attentato nel giorno delle nozze dei due storici personaggi della soap spagnola. Chi sarà il mandante? Ovviamente Cristobal, che ha nel mirino la Montenegro da sempre e che vuole distruggerla. 

Il Segreto, anticipazioni novembre 2017: attentato al matrimonio 

Accadrà tutto in un attimo: una Donna Francisca sorridente si appresterà ad entrare in chiesa per congiungersi al suo Raimundo, gli invitati saranno ancora all'esterno mentre Ulloa all'altare. In quel momento un esplosione provocherà dei grossi crolli: ad avere la peggio sarà proprio Raimundo, che resterà sepolto dalle macerie. Una spaventata e preoccupata Francisca lo cercherà e chiamerà e ad un certo punto tutti, specialmente Emilia, penseranno al peggio. Sarà proprio così?

Il Segreto, quando va in onda in Italia

Il Segreto in Italia va in onda su Mediaset, nello specifico su canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima del talk Verissimo condotto da Silvia Toffanin. La seguitissima soap opera spagnola viene trasmessa in onda dall'estate dell'anno 2013 ed il suo successo è stato tale e immediato che in seguito è stata poi riproposta in autunno fino ad essere promossa anche nella fascia della prima serata, conquistando sempre ottimi ascolti tv. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì: questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero per via della grande differenza di messa in onda.