Il Segreto: Aquilino minaccia di chiudere Los Manantiales. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane giovedì 17 maggio 2018. Candela è in ansia per Severo che vuole sfidare Donna Francisca, Aquilino vuole licenziare i dipendenti di Los Manantiales

Nuovo appuntamento, giovedì 17 maggio alle ore 16.30 su canale 5 con la telenovela Il Segreto. La soap opera spagnola, giunta alla sua nona stagione, e che ha conquistato il pubblico italiano, sta letteralmente tenendo con il fiato sospeso tutti i fan della fiction in costume che seguono con vivo interesse non solo le vicissitudini d'amore tra Saul Ortega e Julieta Urieta, ma anche i loschi piani di Donna Francisca in combutta con Prudencio, il fratello di Saul. Proprio Prudencio, infatti, ha deciso di spifferare il tutto alla signora Montenegro, che ha subito messo in atto un piano per far separare i due giovani fidanzati, e per un certo periodo di tempo ci è anche riuscita. Salvo poi che Saul è tornato su suoi passi e ha confessato a Julieta di essere innamorato di lei. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi, giovedì 17 maggio de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda mercoledì 16 maggio, Beatriz si è mostrata completamente disperata dal momento che è costretta a lasciare Puente Viejo contro la sua volontà poiché vorrebbe restare per star vicino a Matias, di cui è ancora innamorata, anche se l'uomo sta con un'altra donna, Marcela. Nel frattempo dopo che Saul ha confessato a Julieta di essere innamorato di lei, la Urieta decide di tornare nuovamente a Puente Viejo, dopo essersi trasferita a Salamanca. Nel frattempo Raimundo consiglia a Saul di parlare con Donna Francisca e di dirle che si è innamorato di Julieta. 

Il Segreto, anticipazioni giovedì 17 maggio 2018

Giovedì 17 maggio 2018 torna l'appuntamento con la telenovela Il Segreto alle ore 16.30 su canale 5. La narrazione riprende da Candela che chiede a Severo di porre fine alla sua vendetta contro Donna Francisca, la donna infatti ha anche paura delle ripercussioni che la donna possa avere proprio su Severo se dovesse mai scoprirlo. Nel frattempo, invece, Mauricio confida a Nazaria di non essere innamorato, ma anzi duramente ammette che tra loro non ci potrà mai essere nulla a livello sentimentale. Infine Aquilino, che nelle ultime puntate appare inferocito, minaccia di chiudere Los Manantiales e di licenziare tutti i dipendenti.