Nuovo appuntamento, mercoledì 16 maggio alle 16.30 su canale 5 con la soap opera spagnola Il Segreto giunta alla nona stagione e che sta appassionando tantissimo il pubblico italiano e non solo. A tenere banco, oltre ai piani diabolici di Donna Francisca, è anche l'amore tormentato tra i due protagonisti, Saul Ortega e Julieta Urieta, interpretati da Ruben Bernal e Claudia Galan che nella vita reale sono fidanzati. Sul piccolo schermo, però, i personaggi che loro interpretano si sono lasciati, anche se Saul non ha mai confessato a Julieta il vero motivo per cui ha voluto rompere con lei. Che c'entri Donna Francisca? Sicuramente, dal momento che la signora Montenegro tramava con il fratello di Saul, Prudencio per dividere i due giovani innamorati. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda martedì 15 maggio, Camila decide di parlare con Nicolas, prima di lasciare Puente Viejo, e i due decidono che nonostante la distanza vogliono cercare di rimanere amici. Beatriz, invece, è in una valle di lacrime e disperazione perché costretta a lasciare il paese per trasferirsi con la famiglia in Cecoslovacchia, anche se la ragazza vorrebbe restare per non separarsi da Matias, che continua però la sua storia d'amore con Marcela.
Il Segreto, anticipazioni mercoledì 16 maggio 2018
Nuovo appuntamento, mercoledì 16 maggio, alle 16.30 su canale 5 della telenovela Il Segreto. La narrazione riprende proprio da un colloquio che hanno e Saul, che si scambiano delle reciproche opinioni che hanno sull'amore. Saul, infatti, ha deciso di confessare a Julieta quello che prova realmente per lei, e così la donna insieme alla nonna Consuelo decide di tornare nuovamente a Puente Viejo, dopo aver lasciato il paesino per andare a Salamanca. Raimundo, infine, mette in guardia Saul e gli consiglia di dire a Donna Francisca di essere innamotato di Julieta, prima che la signora Montenegro lo venga a sapere.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV