Il Segreto: Donna Francisca vuole far saltare la diga e chieda a Saul di.. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane giovedì 7 giugno 2018. Donna Francisca decide di non minacciare Carmelo e Severo ma bensì di far saltare la diga e chiede a Saul di..

Nuovo appuntamento, giovedì 7 giugno alle ore 16.30 su canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto la serie tv spagnola che racconta le vicissitudini degli abitanti di Puente Viejo. Problemi tra i fratelli Ortega, da quando Saul si è lasciato con Julieta il fratello Prudencio non perde occasione per girarle intorno e questo ha fatto ingelosire e non poco Saul che è arrivato anche alle mani con il fratello reo, inoltre, di averlo messo in cattiva luce con i braccianti. I problemi, però, per Saul non sono solo dal punto di vista sentimentale, anche perché i braccianti di Donna Francisca hanno deciso di mollare il lavoro per la costruzione del progetto di Tristan, per aiutare Carmelo a costruire una diga. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti.

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda mercoledì 6 giugno su canale 5, Donna Francisca viene a sapere da Raimundo del piano di Carmelo e Severo e decide di fargliela pagare. Invece Gracia si ritrova a essere sempre più in pena per Dolores, la donna dopo aver scoperto che il marito si era rifatto una vita in Russia con una ballerina più giovane di lei e che le avesse chiesto il divorzio non è più la stessa. Dolores, infatti, passa la maggior parte delle giornate a piangere e a essere arrabbiata contro tutto e tutti. Nel frattempo Severo, invece, cerca di riappacificarsi con Candela che però continua a pensare a Venacia e al reale motivo che l'ha spinta a Puente Viejo. 

Il Segreto, anticipazioni giovedì 7 giugno 2018

Giovedì 7 giugno andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la narrazione riprende da Donna Francisca che la vuole far pagare a Carmelo e Severo per essersi messi contro di lei e così la Montenegro decide di mettere a segno un piano infallibile e di non minacciarli, come sarebbe accaduto in altre occasioni. La Montenegro, inoltre, decide di servirsi di Saul e di sfruttare la sua rabbia e il suo risentimento a proprio favore e decide così di far saltare in aria la diga che Carmelo e gli altri braccianti stanno costruendo. Donna Francisca, inoltre, quando racconta del piano a Saul gli dice anche che per lei questo gesto è una prova di fedeltà, il ragazzo alla fine accetta e cerca di procurarsi della dinamite per far saltare la diga.