Nuovo appuntamento, mercoledì 6 giugno alle ore 16.30 su canale 5, con un nuovo appuntamento con la soap opera spagnola in costume Il Segreto, che appassiona puntata dopo puntata tantissimo il pubblico italiano. La tensione che si è venuta ormai a creare tra i fratelli Ortega la si taglia con il coltello, Prudencio ha deciso infatti di sfidare il fratello Saul non solo facendogli perdere la leadership tra i braccianti che gli hanno voltato le spalle, ma attirando a sé anche Julieta, convincendola di essere solo suo amico, ma bramando al suo cuore. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda martedì 5 giugno, Marcela e Matias sono sempre più uniti e così decidono di rinnovare le loro promesse giurandosi amore eterno. Ormai l'ombra di Beatriz nelle loro vite sembra solo un lontano ricordo, anche se la donna non ha mai dimenticato Matias. Nel frattempo Saul deve combattere contro Carmelo, colpevole di essere stato il promotore del licenziamento dei braccianti che hanno deciso di non lavorare pù per Donna Francisca, e per la realizzazine del progetto di Tristan, ma bensì di aiutare il sindaco nella costruzione di una diga. Saul, infatti, decide di affrontare Carmelo andando direttamente alla sua abitazione e qui minaccia l'uomo che decide di cacciarlo fuori di casa. Alla fine Julieta, nonostante i suoi rapporti con Saul non sono poi così idilliaci, decide di aiutare l'uomo che ama dandogli una grandissima mano.
Il Segreto, anticipazioni mercoledì 6 giugno 2018
Mercoledì 6 giugno, alle ore 16.30, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, Donna Francisca lascia l'ospedale per fare ritorno a casa, accanto a lei c'è ovviamente Raimundo che le racconta anche cosa è accaduto in sua assenza e così la Montenegro comincia a meditare vendetta contro Carmelo e Severo. Nel frattempo Gracia è sempre iù preoccupata per Dolores che non riesce a riprendersi per essere stata lasciata, così su due piedi, da Pedro per una ballerina russa e più giovane di lei. Infine Severo riesce a riappacificarsi con Candela che continua ad avere probelmi con l'ex nuora, Venacia Almagro, che in tutti i modi cerca di riappacificarsi con lei.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV