Il Segreto: Hernando e Camila cercano un confronto con Beatriz. Le anticipazioni

il Segreto, anticipazioni italiane lunedì 30 aprile 2018. Hernando e Camila cercando di far ragionare Beatriz

Nuovo appuntamento lunedì 30 aprile con la soap opera spagnola Il Segreto, la serie tv in costume che vede protagonisti Donna Francisca, la malefica signora Montenegro che con i suoi subdoli piani cerca di mettere in difficoltà Julieta, e gli altri personaggi che abitano Puente Viejo. Julieta, nel frattempo, ha deciso di non voler più denunciare Saul per l'incendio alla casa dove ha perso la vita sua figlia Ana, ma anzi l'ha scagionato da ogni accusa e ha deciso di tornare insieme a lui. Per un amore che rinasce, c'è uno che finisce, ed è quello tra Dolores e Pedro, quest'ultimo ha chiesto alla moglie il divorzio, senza alcuna giustificazione. Prima di leggere le anticipazioni di oggi, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto delle puntate precedenti 

Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda sabato 28 aprile su canale 5, Hernando e Camila sono stati vittima del pettegolezzo degli altri abitanti di Puente Viejo che continuano a chiacchierare sulla relazione tra Beatriz e Aquilino. Nel frattempo Julieta ha chiesto a Saul di intercedere con Donna Francisca per donare i frutti, in abbondanza, ai contadini di Puente Viejo, altrimenti sarebbero andati persi. Nel frattempo Dolores continua a disperarsi per la fine del matrimonio con Pedro che le ha inviato una lettera per chiederle il divorzio. 

Il Segreto, anticipazioni italiane lunedì 30 aprile 2018

Nella puntata che andrà in onda lunedì 30 aprile alle ore 16.30 su canale 5, vedrà Beatriz scontrarsi con Hernando e Camila, che chiedono delle delucidazioni circa le voci che girano su lei e Aquilino. Beatriz, però, alle continue insistenze da parte dei due comincia ad alzare la voce, finché non scappa e si rifugia proprio tra le braccia di Aquilino. Hernando e Camila, a questo punto, decidono di avere un confronto pacifico con la ragazza e cercare di farla ragionare.