Ultimo appuntamento settimanale con la soap opera spagnola, in costume, Il Segreto giunto in Italia alla sua nona stagione. Ormai Julieta e Saul si sono ritrovati e sembra che la storia d'amore tra i due possa riprendere a gonfie vele, anche se Donna Francisca è sempre in agguato per tirare a tutti i personaggidi Puente Viejo, in particolar modo a Julieta, un tiro mancino. Ma prima di leggere le anticipazioni di sabato 28 aprile 2018, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, riassunto puntata precedente
Nella puntata precedente de Il Segreto, andata in onda venerdì 27 aprile, Dolores è sempre più agitata per la lettera che ha ricevuto dal marito Pedro nella quale le ha chiesto il divorzio, e per esorcizzare il momento ha deciso di raccontare a tutti che si tratti di uno scherzo. Nel frattempo Julieta e Saul, dopo un lungo battibecco, finalmente trovano un punto d'incontro, e Julieta decide di non voler più denunciare il ragazzo, anzi gli crede che non sia stato lui a dar fuoco alla casa dove ha perso la vita sua figlia Ana. Infine, Aquilino continua il suo estenuante corteggiamento nei confronti di Beatriz, che però pensa ancora a Matias che sembra averla dimenticata.
Il Segreto, anticipazioni puntata sabato 28 aprile 2018
Nella puntata di sabato 28 aprile de Il Segreto, all'orecchio di Hernando e Camila sono giunte le voci che girano, a Puente Viejo, su Aquilino e Beatriz. Nel frattempo Julieta cerca di placare gli animi dei paesani e convince Saul di andare a parlare con Donna Francisca per donare un po' di frutta ai cittadini, prima che possa marcire. Inoltre, Adela e Candela pensano che Julieta sia un'ingenua e che la signora di Montenegro non acconsentirà mai a una cosa del genere. Infine Dolores si tiene in disparte da tutte queste dinamiche e resta chiusa in casa a pensare alla lettera inviatale da Pedro.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV