Il Segreto: le minacce di Donna Francisca. Le anticipazioni

Il Segreto: anticipazioni italiane 1° agosto 2018. Donna Francisca e Julieta hanno un altro battibecco, la Montenegro afferma che l'incolumità di Saul dipende solo da lei

Nuovo appuntamento mercoledì 1° Agosto alle ore 18.45 su canale 5 con una nuova puntata de Il Segreto, la serie tv spagnola campione d'incassi, seguitissima in Italia. Il triangolo d'amore tra Julieta, Saul e Prudencio, inoltre, è amatissimo dal pubblico a casa che ha comiciato a fare il tifo per il proprio personaggio preferito. Proprio la Urieta, inoltre, ha ammesso a Prudencio di non volersi più recare a Villa Montenegro, dopo le nozze tra Donna Francisca e Raimundo, poiché in cuor suo non vuole rivedere Saul, il quale si mostra sempre più nervoso e arrabbiato con tutto e tutti. Prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. 

Il Segreto, riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de Il Segreto, andato in onda martedì 30 luglio, Donna Francisca vedendo Saul sempre più nervoso e innavicinabile gli confessa di aver pensato che forse per lui sarebbe il caso di cambiare ambiente e di cercare fortuna, in ambito professionale e sentimentale, lontano da Puente Viejo. La signora Montenegro, infatti, appare agli occhi di Saul molto dispiaciuta per quello che sta vivendo il giovane e gli confessa che qualunque decisione lui prenderà, lei lo sosterrà sempre. Nel frattempo per Candela e Severo proseguono le ricerche del figlio Carmelito, anche se proprio la donna arriva alla conclusione che Venancia abbia un complice a Puente Viejo, e chiede al marito di capire di chi si possa trattare. 

Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 1° Agosto

Mercoledì 1° Agosto a partire dalle 18.45 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. La narrazione, riprende da Candela che decide di non voler cedere alle minacce dell'ex suocera che la invita a interrompere le ricerche del figlio, perché per le non ci sarebbero più speranze di ritrovarlo. Candela, però, non si arrende e tira dritto per la sua strada. Nel frattempo Donna Francisca arriva alla consapevolezza che Saul non riuscirà mai a lasciare Puente Viejo, dal momento che è ancora innamoratissimo di Julieta, e così decide di andare a casa della Urieta. Dall'incontro tra le due ne nasce un vero e proprio battibecco e per l'ennesima volta Donna Francisca minaccia la ragazza.