Nuovo appuntamento, martedì 31 luglio a partire dalle 18.45 su canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto, la fiction spagnola che in Italia ha avuto un grandissimo successo. A tenere banco, nelle puntate di questi ultimi giorni, è il triangolo amoroso che si è venuto a creare tra Saul, Prudencio e Julieta, la quale ha deciso di accettare la richiesta del fratello del suo ex fidanzato e di fingere di essere la sua ragazza, in modo da allontanare Saul definitivamente dalla sua vita. Prudencio, inoltre, pensa che così facendo Julieta si possa realmente innamorare di lui, ma non ha capito che il cuore della giovane Urieta batterà sempre e solo per Saul. Ma prima di leggere le anticipazioni di oggi de Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti.
Il Segreto, riassunto puntata precedente
Nella precedente puntata de Il Segreto, andato in onda lunedì 30 luglio, Venancia decide di contattare Candela e di comunicarle che le sorti di suo figlio Carmelito dipendono solo da lei. La donna, infatti, ha sempre sospettato che dietro la scomparsa di suo figlio ci fosse la mano dell'ex suocera e adesso, dopo la telefonata intimidatoria ricevuta, ne ha ricevuto la conferma. Intanto Vicente che vuole riavere i soldi prestati a Nazaria, escogita con lei un modo per sottrarre il denaro dalla cassaforte del poevero Mauricio.
Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 31 luglio 2018
Martedì 31 luglio, a partire dalle 18.45 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. La narrazione riprende da Julieta e Saul, quest'ultimo appare sempre più rabbioso e nervoso proprio perché non capisce come mai la sua amata si comporti in questo modo. A questo punto interviene Donna Francisca che lo invita a lasciare Puente Viejo e di andare altrove per cercare fortuna non solo a livello lavorativo ma anche in campo sentimentale. Intanto Candela non si dà pace e cerca in tutti i modi di ritrovare suo figlio e arriva alla conclusione che Venancia abbia un complice a Puente Viejo, e quindi chiede al marito Severo e a Carmelo di capire di chi si possa trattare.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV