Il Segreto, Camila riceve una lettera importante: le anticipazioni della puntata serale

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda nella serata italiana del 3 novembre

Anche nella serata di venerdì 3 novembre andrà in onda una nuova puntata della soap Il Segreto, il solito maxi episodio in prime time trasmesso una volta alla settimana. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nella puntata del pomeriggio. A Los Manantiales Hernando è triste a causa della perdita del bambino di Camila ma anche per non essere riuscito a salvare Damian. Fe ripensa a sua sorella e non può evitare di piangere. Mauricio se ne accorge, chiede spiegazioni, ma Fe lo allontana bruscamente. Francisca affronta Fe e minaccia di licenziarla se non torna a sorridere e a comportarsi come sempre. Carmelo dice ad Adela che, se partirà, Garrigues ucciderà Ulpiano.

Il Segreto, anticipazioni della puntata serale del 3 novembre 2017

Nella puntata serale della soap spagnola Il Segreto assisteremo alla graduale guarigione di Camila, che si è ripresa dopo la perdita del bambino e può finalmente tornare alla vita normale. Intanto un misterioso uomo si aggira per il bosco e spaventa le donne del paese. Francisca riceve il vescovo alla Villa nella speranza di guadagnarsi la sua alleanza contro Cristobal. L'uomo ha Carmelo sempre più in pugno e la sua influenza si estende anche su Onesimo.

Camila riceve una lettera che la informa dell'imminente arrivo della sua amica Lucia: si tratta della donna alla quale Camila scriveva lunghe lettere appena arrivata a Puente Viejo. Francisca e Raimundo si promettono di amarsi e di combatterlo insieme. Emilia fa da esca e così si scopre che è Hipolito a spaventare le donne del paese. Mauricio continua a sospettare che c'è qualcosa di strano dietro alla scomparsa di Caridad e così ruba la cartella con i documenti che la signora custodiva.

Il Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto in Italia va in onda su Canale 5 alle 16.20 (dal lunedì al venerdì, mentre il sabato va in onda alle ore 15 prima del talk Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Al momento, in prime time, Il Segreto va in onda il venerdì: questo consente alla soap, nel caso delle puntate italiane, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna, dove le trame sono avanti di quasi un anno intero per via della grande differenza di messa in onda.